1.     Mi trovi su: Homepage #5475868
    Opinione veloce:
    devo prendere un nuovo tv per il salotto, distanza di visione 5/6 metri, la metà delle volte utilizzato per guardare materiale in sd.
    Pensavo a un hd ready 50 pollici (di più penso non ci stia), per questo non ho preferenze tra lcd o plasma (non verrebbe utilizzato per giocare), penso sia ragionevole che dite?
    Avete suggerimenti su marche o modelli ?
    Serie x pana? Anche un samsung sarebbe gradito così da poter riciclare il modulo cam di un altro televisore.. O lg? Budget max 800€.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5475936
    Allen3 ha scritto:
    Opinione veloce:
    devo prendere un nuovo tv per il salotto, distanza di visione 5/6 metri, la metà delle volte utilizzato per guardare materiale in sd.
    Pensavo a un hd ready 50 pollici (di più penso non ci stia), per questo non ho preferenze tra lcd o plasma (non verrebbe utilizzato per giocare), penso sia ragionevole che dite?
    Serie x pana? Anche un samsung sarebbe gradito così da poter riciclare il modulo cam di un altro televisore.. O lg? Budget max 800€.
     Ad agosto per il salotto mi sono preso un serie 6 Samsung 46" full HD a 999€, quindi probabilmente ora trovi anche qualcosa di più recente a prezzo inferiore.
    Ottimo per il mio utilizzo, 4 HDMI (3 + 1 laterale) a cui ho collegato PS3, sky HD e Home teather ccon lettore DVD, poi ho collegato l'uscita ottica della TV all'impianto HT così tutto quello che entra viene sparato nell'impianto, più ho messo la cam per mediaset premium.
    Direi che sono pienamente soddisfatto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5476585
    Allen3 ha scritto:
    Opinione veloce:
     Fra poche settimane dovrebbe uscire il Panasonic X20, che dovrei prendere anch'io. Il modello X10, quello precedente, è considerato tra i migliori plasma hdready; tieni d'occhio le prossime recensioni di TV dunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5476868
    timmy ha scritto:
    Fra poche settimane dovrebbe uscire il Panasonic X20, che dovrei prendere anch'io. Il modello X10, quello precedente, è considerato tra i migliori plasma hdready; tieni d'occhio le prossime recensioni di TV dunque.
     Ah, e cos'ha di diverso il 20? Prezzo?
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5476935
    timmy ha scritto:
      è già in giro ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5482275
    Allen3 ha scritto:
    "Si dice" che l'X20 stia a 1024 guardando il manuale nel pannello.
     tutti i plasma panasonic HD-Ready sono 1024 x 768,da sempre
    ma lo sono pure i Samsung (almeno nei tagli da 42")
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5482278
    toghy ha scritto:
    che mistero? i plasma hd ready da 50 sono sempre stati dei 1366*768.
     L'allarme è scattato quando nel sito ufficiale si parla di 1024*768 . Ci si aspettava un chiarimento, pensando che fosse un errore. Dovrei comprarlo a giorni, ma aspetto una conferma da parte di qualcuno, o anche una recensione, che si tratti di un errore.

Tv hdr 50 per salotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina