1. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #5475900
    Voglio sottolineare alcuni aspetti presenti in quelle slide:
    Teh Rpg market is limited by core gamers
    Industry drive to semplicity
    Need to sell
    Altro che innovazioni! Qui si vuole produrre un gioco per casualotti e basta, certo andrà provato ma se per vendere bisogna semplificare al massimo allora cambio hobby.
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5475907
    brook ha scritto:
    Voglio sottolineare alcuni aspetti presenti in quelle slide:
    Teh Rpg market is limited by core gamers
    Industry drive to semplicity
    Need to sell
    Altro che innovazioni! Qui si vuole produrre un gioco per casualotti e basta, certo andrà provato ma se per vendere bisogna semplificare al massimo allora cambio hobby.
     Zelda OOT è semplice. Ma è uno dei migliori giochi mai fatti. Semplicemente, Fable segue la sua naturale strada, che è quella di un Adventure, più che di un rpg. Le idee espresse sembrano molto interessanti, staremo a vedere.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3.     Mi trovi su: Homepage #5475960
    Purtroppo questo è l'andazzo odierno del mercato videogiochi, se la massa che fa guadagnare lo vuole facile diamoglielo facile e (forse) banale, questo sta succedendo anche tra gli FPS, se un cod vende tantissimo tutti a copiare e a fare sparatutto scriptati e corti. Certo ci sono anche software house che non si sono piegate al mercato e mantengono una cert dignità, tipo rockstar, bethesda e qualche altra first part sia sony che microsoft.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5476057
    corvorosso73 ha scritto:
    Purtroppo questo è l'andazzo odierno del mercato videogiochi, se la massa che fa guadagnare lo vuole facile diamoglielo facile e (forse) banale, questo sta succedendo anche tra gli FPS, se un cod vende tantissimo tutti a copiare e a fare sparatutto scriptati e corti. Certo ci sono anche software house che non si sono piegate al mercato e mantengono una cert dignità, tipo rockstar, bethesda e qualche altra first part sia sony che microsoft.
      a parte che piegarsi un minimo al mercato è d'obbligo, comunque Molyneux non è di certo uno che si piega, anzi, mi sembra che le sue idee le segua senza fare paragoni con gli altri prodotti.
    Solo perchè si legge un sistema di combattimento semplificato si grida allo scempio; leggete anche il resto e aspettiamo altre informazioni :D!
  5. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476094
    Ma scusate, ma quando mai Fable è stato un gioco complesso? Mi devo essere perso qualcosa per strada. Per come la vedo io la serie non è stata "limitata" nelle vendite per via della sua presunta complessità, ma semplicemente perchè si tratta di un gioco discreto o poco più.

Anzi, per come la vedo io, ha venduto anche molto per quello che è l'effettivo valore (scevro da ogni hype o promozione quindi) del prodotto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5476731
    auron2002 ha scritto:
    ...ma Molyneux ha sottolineato quanto potesse essere frustrante e noioso dover scorrere tra una lista di trecento e più capi per scegliere il proprio. E magari, poi, una volta indossato non piace!...
    Ma se in Fable II ci sono tre vestiti a far tanto :DD
    Comunque a me Fable II è proprio piaciuto :)
     Ma il Mulinello è un grande proprio per questo.  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5476736
    aria fritta che sa vendere meglio di altri visto le vendite ;P
    uziel ha scritto:
    Zelda OOT è semplice. Ma è uno
    dei migliori giochi mai fatti. Semplicemente, Fable segue la sua
    naturale strada, che è quella di un Adventure, più che di un rpg. Le
    idee espresse sembrano molto interessanti, staremo a vedere.

onestamente
    io avrei preferito leggere cose ben diverse
    nonv orrei ritrovarmi con una spada alla zelda XD e basta
  8.     Mi trovi su: Homepage #5476742
    Dark76 ha scritto:
    aria fritta che sa vendere meglio di altri visto le vendite ;P
    Nico i tuoi schemi mentali sono sempre gli stessi te l'ho detto.
    Ti vedo, con le risposte che scorrono all'interno della retina, Terminator style:

Cagata di gioco? = ELABORAZIONE = Però vende!
    Gioco che non vende? = ELABORAZIONE = Però è un capolavoro!

:doc:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476745
    sta scritto:
    Ah, quasi dimenticavamo: e Project Natal? A precisa domanda, Peter ha
    preferito non rispondere con dettagli, solamente ha ribadito che il
    modo con cui la nuova tecnologia di Microsoft si integra con il gioco è
    fenomenale. Lo prendiamo in parola?
      No. :'(

[Speciale Fable III] [GDC 10] Fable III: cambiare filosofia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina