1.     Mi trovi su: Homepage #5475991
    io ancora devo recuperare il primo
    tra mass effect 1 e 2 sono passati più di 2 anni,perchè tutta questa velocità??
    se mi danno il tempo di recuperare il primo e di giocarmelo è probabile che il seguito lo prendo appena esce,questo discorso vale in generale
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5475992
    battere il chiodo finchè è caldo... :sbav:

da gamoestop l'espansione (della durata di una quindicina di ore a quanto dicono) dovrebbe costare 35 euro. Certo non sono pochi, considerando che per PC il gioco intero costa 50 euro e contiene oltre 60 ore di gioco, anche 80.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5475996
    Solidino ha scritto:
    da gamoestop l'espansione (della durata di una quindicina di ore a quanto dicono) dovrebbe costare 35 euro. Certo non sono pochi, considerando che per PC il gioco intero costa 50 euro e contiene oltre 60 ore di gioco, anche 80.
     scusate ma a quanto ho capito io, questa edizione contiene il gioco originale più l'espansione o sbaglio?
    quando esce in vendita?
    no perchè sto gioco è sempre stato un mio cruccio personale, l'ho accantonato molto-troppo in fretta, ma se fossi riuscito a capirlo secondo me ci avrei passato decine di ore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5476000
    Meno D Zero ha scritto:
    scusate ma a quanto ho capito io, questa edizione contiene il gioco originale più l'espansione o sbaglio?
    quando esce in vendita?
    no perchè sto gioco è sempre stato un mio cruccio personale, l'ho accantonato molto-troppo in fretta, ma se fossi riuscito a capirlo secondo me ci avrei passato decine di ore.
      eri troppo preso da altri capoalvori XD :asd:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5476002
    Dark76 ha scritto:

:asd:

Meno D Zero ha scritto:
    quando esce in vendita?

vorrei capirlo pure io...sarebbe una fregatura immensa per chi ha gia il gioco.

che giocono che ti sei perso... :|3
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5476005
    Dark76 ha scritto:
     no no, pensavo ingenuamente che si trattasse di un mass effect fantasy...
    esce il 19 marzo, qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
    gioco+espansione (e sarebbe un affare per 39,00 euro) o solo espansione?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5476008
    Dark76 ha scritto:
        si, tutti di quest'anno però...:P
    tu invece non ci hai giocato perchè eri troppo preso a fare retrogaming, con i tuoi giochi al kilo presi dai cestoni degli ipermercati tutti dal 2006 in giù.
    :))
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5476020
    Meno D Zero ha scritto:
    no no, pensavo ingenuamente che si trattasse di un mass effect fantasy...

ma è mass effect fantasy!!! Fai le stesse cose che fai in ME, party variegato + parli con loro attivando sottomissioni personali + ottenere loro fiducia + trombi con loro (migliori scene di sesso mai viste) si vede che non ci hai giocato proprio...

:))
    ho 37 voti
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5476025
    Solidino ha scritto:
       Sai se la versione retail sarà in vendita solo da Gamestop? Da BB e Fnac non hanno saputo dirmi nulla...
    edit: sul sito di fnac è regolarmente in listino, evviva i commessi 8-(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5476034
    Solidino ha scritto:
    ma è mass effect fantasy!!!  

il battle system è abbastanza diverso, ed è stato proprio questo ad indispettirmi...
  11. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5476037
    Meno D Zero ha scritto:
    il battle system è abbastanza diverso, ed è stato proprio questo ad indispettirmi...

Io direi addirittura migliore. Oltre a dare ordini puoi impostare tattiche e comportamenti per ogni personaggio o addirittura comandare quello che più ti piace.

[Notizia Dragon Age: Origins - Awakening] Il seguito di Dragon Age ha una data?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina