1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475948
    Come fanno i fan a farsi sentire presso Nintendo? Già è stato un traguardo mettergli in testa di pubblicare Animal Crossing anche in europa...certo, se esiste un canale dove realmente poter comunicare con Nintendo (ma con chi?) di cose da dire ce ne sarebbero tante.
    Detto questo, inutile iniziare ora un progetto che non potrà concludersi in meno di due anni...quando presumo il wii andrà in pensione (e gli ultimi usciti in genere non vendono nulla). Se mai, iniziare a lavorare per qualcosa da distribuire al lancio del prossimo hardware.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476021
    the TMO ha scritto:
    Con kid icarus? si. Ma mi pare strano visto che nonostante gli sfottò è l'unica cosa che ha cannato. Secondo me è esistito veramente per un periodo, ma poi... Forse è meglio così :)
    Poi i Factor 5 sono andati via.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5476028
    the TMO ha scritto:
    Con kid icarus? si. Ma mi pare strano visto che nonostante gli sfottò è l'unica cosa che ha cannato. Secondo me è esistito veramente per un periodo, ma poi... Forse è meglio così :)
      Forse.Come ho detto prima usci quel filmato di 10 secondi con un personaggio alato che "poteva" essere Kid Icarus.
    http://www.youtube.com/watch?v=mJF5g_LNELY
    Se lo hanno cannato meglio cosi'.Ora come ora se voglio farmi un giretto in Grecia le opzioni sono 2.
    -Kindred Spirits su Wiiware
    -God of War Collection su PS3(Questo non me lo perdo,a costo di fare la fame x 3 mesi voglio lui e la PS3)
    Per il resto fatemelo bene 'sto Kid Icarus,action puro e in HD:D
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo ripensa a Kid Icarus su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina