1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5476239
    a me la musica invece piaceva.....mamma mia graficamente è impressionante.....la scena delle macchine nascar tutte colorate che corrono.....UUUUAAAUUAUAUAUAUAU!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5476490
    Da possessore di 360 posso solo fare i complimenti alla pholy..
    Comunque qui le date slittano da sempre.. da quando doveva esordire insieme alla PS3 ne sono passati di anni! E secondo me anche dall'ultima data ufficiale che avevano rilasciato.. passerà un altro anno.. Questi se la prendono troppo comoda.. è capace che questo gioco esca a ridosso dell'uscita delle prossime console nextgen se continuano così..
    2 feedback positivi.
    1 vendita conclusa positiviamente con jordanmarsalis
    1 vendita conclusa positiviamente con Fava
  3.     Mi trovi su: Homepage #5476603
    Ma a parte il fatto della data d'uscita (ormai, fino a quando non lo vedo sugli scaffali non crederò mai ad una data o periodo :asd: ), continuano a mostrare video su video e continuando a far dire alla gente : "Wow, che grafica fighissima". Ormai penso lo abbiano capito tutti che il gioco graficamente sarà uno spettacolo e credo che nessuno lo possa mettere in dubbio.
    Il problema vero è che continuano a parlare di voler aggiungere "questo", "quello" e "quell'altro" (dimenticandosi che chi troppo vuole, nulla stringe... ) e soprattutto continuano a non mostrare le 3 cose che più si sono criticate a GT : i danni (io fino ad ora ho visto dei danni ad una Impreza da rally e basta... mi pare un po' pochino... ), le collisioni (qui ancora nessun passo avanti mostrato), l'IA (da quel poco che si è visto, non mi pare molto diversa da quella che si criticava in GT5p...).
    Quando si decideranno a mostrare qualche video "più concreto"? Di solito, quando non si mostra una cosa è perchè ci sono dei problemi 8-(

[Modificato da aldarev il 12/03/2010 18:11]

[Notizia Gran Turismo 5] Il nuovo trailer di Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina