1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5476243
    ok.
    stavo guardando il trailer sul markeplace, ma non appena ho intravisto una vecchietta demoniaca presa a fucilate che si arrampica sul muro come un ragno, bè lì ho stoppato e mi sono detto "devo andare a vedere sta probabile minchiatona sul tema apocalittico con angeli e demoni che si sparano addosso!"

e così sarà, chi mi segue??
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5476730
    e' talmente brutto e talmente trash da risultare,nel suo genere.un piccolo gioiello.

Visto mesi fa mi sento di consigliartelo,sapendo che con questo genere di "super monnezza" vai molto daccordo.Personalmente.con le dovute differenze,m'ha ricordato il vecchio tv movie dei racconti della cripta il cavaliere del male.E poi il cast e' di tutto rispetto.C'e' il grande Dennis Quaid,c'e' kate Walsh di Private Practice e Tyrese Gibson.
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5477075
    alexspooky ha scritto:
    e' talmente brutto e talmente trash da risultare,nel suo genere.un piccolo gioiello.
    Visto mesi fa mi sento di consigliartelo,sapendo che con questo genere di "super monnezza" vai molto daccordo.Personalmente.con le dovute differenze,m'ha ricordato il vecchio tv movie dei racconti della cripta il cavaliere del male.E poi il cast e' di tutto rispetto.C'e' il grande Dennis Quaid,c'e' kate Walsh di Private Practice e Tyrese Gibson.
      Non è un gran film e non consiglio di andarlo a vedere al cinema, però gli effetti speciali non sono male :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5477088
    una delle cose più brutte e tristi mai viste al cinema.
    una cagata colossale: noioso, inconcludente e semplicemente imbarazzante.
    mamma mia che schifo.
    :X
    uno di quei film che un tempo si diceva "da cassetta" ovvero dovevo passare direttamente dalla videoteca e non per il cinema, una trashata povera di mezzi e di idee, con molte parti involontariamente comiche.
    gran spreco di tempo.

[Modificato da Meno D Zero il 13/03/2010 10:52]

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477135
    Meno D Zero ha scritto:
    mamma mia che schifo.
    uno di quei film che un tempo si diceva "da cassetta" ovvero dovevo passare direttamente dalla videoteca e non per il cinema, una trashata povera di mezzi e di idee, con molte parti involontariamente comiche.
    gran spreco di tempo.

te lo avevo detto.Si salva solo,in parte,il cast e gli effetti speciali.Anche se non capisco cosa spinga,a parte ovviamente i soldi,un attore valido come dennis quaid a interpretare certe cagate.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5477143
    alexspooky ha scritto:
    te lo avevo detto.Si salva solo,in parte,il cast e gli effetti speciali.Anche se non capisco cosa spinga,a parte ovviamente i soldi,un attore valido come dennis quaid a interpretare certe cagate.
      quando ho visto l'angelo cattivo, vestito con corazza e martellone, volevo uscire dal cinema.

quell'attore poi e uno che fa tutti filmetti mediocri, insomma mi aspettavo da un momento all'altro veder spuntare da qualche parte anche chuck norris con barba e cappello da ranger.
    ma poi vogliamo parlare dell'assurdità della storia o di come agiscono i personaggi?

a parte che l'apocalisse, per motivi di budget, non si vede manco di striscio, a parte lo sciame di mosche, e po senza un valido motivo si mettono a sparare contro delle persone (cos'erano? zombi-infetti-posseduti? mah..) solo perchè un tizio alto biondo con tatuaggi arriva da loro e gli dice di farlo, tizio a cui prima di dare fiducia hanno chiesto "facci vedere i denti"....
    :(
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477248
    Meno D Zero ha scritto:
    mamma mia che schifo.
    gran spreco di tempo.

cioè scusa che ti aspettavi? non è che se ordini un gelato alla merda poi ti meravigli che non è tanto fine al palato :D
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5477355
    melchio ha scritto:
    cioè scusa che ti aspettavi? non è che se ordini un gelato alla merda poi ti meravigli che non è tanto fine al palato :D
     non mi aspettavo nulla dato che non avevo visto nè trailer nè letto rece che molto spesso di spoilerano un sacco di cose.
    va bene andare alla cieca, ma per certi film, come questo, occore documentarsi un minimo prima, in quel caso l'avrei evitato molto volentieri.

metto le mani avanti, il prossimo che vorrei visionare è l'immimente daybreakers...siamo sullo stesso livello simil-televisivo?
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5479066

metto le mani avanti, il prossimo che vorrei visionare è l'immimente daybreakers...siamo sullo stesso livello simil-televisivo?
      Daybreakers è un po meglio ma è stata per quanto mi riguarda una mezza delusione...:-\
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5758836
    Visto l'altra sera.
    Uhm... boh.
    Secondo me prima di aver acceso la macchina da presa il regista (o chi per lui) doveva decidere bene che diavolo di storia volesse raccontare.
    E' una delle cose più incoerenti che abbia visto negli ultimi tempi.
    Cioè...
    un grurppo di cinque disperati armati con fucili e pistole tiene testa ad un'orda di angeli che, in teoria, dovrebbero distruggere la razza umana e neppure riescono a far fuori una donna incinta?
    Tra l'altro, il film sarebbe potuto finire al decimo minuto con la vecchia che, invece di iniziare a fare la stronza, sarebbe dovuta semplicemente saltare addosso a Charlie e farla fuori...
    Il che mi fa pensare che magari nell'idea originale ci fosse Dio che voleva "mettere alla prova" quei poveracci per vedere se in loro ci fosse ancora un pò di umanità. Boh? Se così fosse, poi si sono dimenticati un pò di esplicitarlo...

Insomma... boh. Mah. Prevedibile, girato così così, con UNA singola scena di combattimento.
    Tra l'altro, è stato pure un successo commerciale e dovrebbe essere possibile vedere un seguito...
    Ari-boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5758977
    Stefano Castelli ha scritto:
    Visto l'altra sera.
    Uhm... boh.
    Secondo me prima di aver acceso la macchina da presa il regista (o chi per lui) doveva decidere bene che diavolo di storia volesse raccontare.
    E' una delle cose più incoerenti che abbia visto negli ultimi tempi.
    Cioè...
    un grurppo di cinque disperati armati con fucili e pistole tiene testa ad un'orda di angeli che, in teoria, dovrebbero distruggere la razza umana e neppure riescono a far fuori una donna incinta?
    Tra l'altro, il film sarebbe potuto finire al decimo minuto con la vecchia che, invece di iniziare a fare la stronza, sarebbe dovuta semplicemente saltare addosso a Charlie e farla fuori...
    Il che mi fa pensare che magari nell'idea originale ci fosse Dio che voleva "mettere alla prova" quei poveracci per vedere se in loro ci fosse ancora un pò di umanità. Boh? Se così fosse, poi si sono dimenticati un pò di esplicitarlo...

Insomma... boh. Mah. Prevedibile, girato così così, con UNA singola scena di combattimento.
    Tra l'altro, è stato pure un successo commerciale e dovrebbe essere possibile vedere un seguito...
    Ari-boh?
     alla battuta "facci vedere i denti" volevo già uscire dal cinema, giuro.
    che schifo di film, manco buono per un noleggo da ubriachi.

Legion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina