1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5476300
    Nesta è uno straordinario giocatore dalla fortuna quantomeno discutibile. Poteva essere il protagonista della difesa italiana ai Mondiali vinti, e invece si fa male (e gli subentra Materazzi, che fatalmente diventa uno dei protagonisti della vittoria finale). Poi dice "basta con la Nazionale" e mentre altri cincischiano e dicono di voler tornare, lui è coerente e onesto e dice "ho detto basta, è basta. Non sarebbe giusto". E intanto il popolo non se lo fila e chiede a gran voce chi invece si presenterebbe giusto in tempo per mettere le gambe sotto al tavolo (lo fece Myers nella nazionale di basket e fu linciato mediaticamente...).

Insomma, spiace tanto per Nesta, un fuoriclasse che da protagonista ha raccolto tanto ma forse meno di quello avrebbe potuto, e non per colpa sua.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5476651
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    sfigato proprio come giocatore, a rischio la carriera, oramai...cmq un grandissimo Difensore, con la D maiuscola, Cannavaro gli fa una pippa.
     Concordo, grandissimo defendente e all'apparenza anche un Uomo serio e un gran professionista. :clap: :clap:
    Ohi, sembran le parole di un epitaffio....:asd:  Sperem di no, è ancora Giovane per poter stare ancora a lungo nella difesa del Bilan.
    Si prenda il giusto tempo per guarire perchè un Nesta in serie A è una presenza importante.

Ma non leviamo al Mate il mondiale del Mate :asd: Senza Nesta fu gran festa :D

Festa o non festa, s'è rotto.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina