1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476515
    the TMO ha scritto:
    Da leggere per tutti quelli che "la pallina a che serve". Bravi ragazzi. Immagino che finalmente posso non aver più paura di ricevere mazzate quando parlo di Move. XD

Quando parli, non so. Quando giochi, beh. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5476520
    ma la pallina a che serve?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5476554
    praticamente tutti i dubbi che avevo sollevato (cioè sfondi che potrebbero disturbare la pallina o difficoltà nel tracciamento se la pallina viene coperta) erano legittimi.
    .
    ed ecco perchè nintendo ha creato la sensor bar a infrarossi annullando in un colpo solo tutti i problemi, estetica compresa :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5476705
    Infine, il colore sarà programmabile anche dai giochi, e per esempio in un gioco stealth il team di sviluppo potrebbe voler cambiare il colore verso il rosso quando si entra in una zona pericolosa, oppure verso il verde o il bianco quando ci si trova relativamente al sicuro.
    ROTFL:rotfl: 
    Prenderò sia questo che Natal, sono troppo curioso, e voglio farmi 4 ghignate
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477442
    the TMO ha scritto:
    A me portate un frappuccino, se potete. Veloce eh! :DD

Troppo facile.
    Java Chip o Mocha? Tall, Grande o Venti? Con o senza panna?

HAHAHA, comunque, oh: non ne possiamo più di Starbucks. Saremo a una quota media di tre litri al giorno, e né io né giopep siamo gente che beve normalmente caffé. Sarà per questo che hohohohohohoho quequequequequesti tictictictic?
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477485
    Mesana ha scritto:
    ed ecco perchè nintendo ha creato la sensor bar a infrarossi annullando in un colpo solo tutti i problemi, estetica compresa :D
     Tutti meno il mi oalbero di Natale | :.
    Aehm comunque con il recente update (nunchuck e pure il laccetto di sicurezza :__D) siamo al limite del plagio : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Speciale PlayStation Move] [GDC 10] Dentro la bacchetta magica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina