[GDC 10] Dentro la bacchetta magica: Alla scoperta del funzionamento del PlayStation Move.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Speciale PlayStation Move: [GDC 10] Dentro la bacchetta magica]
Quando parli, non so. Quando giochi, beh.
Se vedete in giro il Ravetto salutatemelo (mi conosce bene ma come Remus, non come Lightside).
Troppo facile.
Java Chip o Mocha? Tall, Grande o Venti? Con o senza panna?
HAHAHA, comunque, oh: non ne possiamo più di Starbucks. Saremo a una quota media di tre litri al giorno, e né io né giopep siamo gente che beve normalmente caffé. Sarà per questo che hohohohohohoho quequequequequesti tictictictic?
Aehm comunque con il recente update (nunchuck e pure il laccetto di sicurezza :__D) siamo al limite del plagio : |.
http://www.facebook.com/VITSole
the TMO
Prey 2 Prey 2
Da leggere per tutti quelli che "la pallina a che serve". Bravi ragazzi. Immagino che finalmente posso non aver più paura di ricevere mazzate quando parlo di Move.

the TMO ha scritto:
Da leggere per tutti quelli che "la pallina a che serve". Bravi ragazzi. Immagino che finalmente posso non aver più paura di ricevere mazzate quando parlo di Move.
Quando parli, non so. Quando giochi, beh.

Sole, ma sei li a San Francisco?
ma la pallina a che serve?

PSN:Vero85
è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
deleted_780
Utente non attivo.
praticamente tutti i dubbi che avevo sollevato (cioè sfondi che potrebbero disturbare la pallina o difficoltà nel tracciamento se la pallina viene coperta) erano legittimi.
.
ed ecco perchè nintendo ha creato la sensor bar a infrarossi annullando in un colpo solo tutti i problemi, estetica compresa
.
ed ecco perchè nintendo ha creato la sensor bar a infrarossi annullando in un colpo solo tutti i problemi, estetica compresa

the TMO
Prey 2 Prey 2Mesana ha scritto:Si ma difficilmente troveri qualcosa che fa contrasto calcolando la gamma dei colori.
praticamente tutti i dubbi che avevo sollevato (cioè sfondi che potrebbero disturbare la pallina o difficoltà nel tracciamento se la pallina viene coperta) erano legittimi.
Infine, il colore sarà programmabile anche dai giochi, e per esempio in un gioco stealth il team di sviluppo potrebbe voler cambiare il colore verso il rosso quando si entra in una zona pericolosa, oppure verso il verde o il bianco quando ci si trova relativamente al sicuro.
ROTFL
Prenderò sia questo che Natal, sono troppo curioso, e voglio farmi 4 ghignate
ROTFL

Prenderò sia questo che Natal, sono troppo curioso, e voglio farmi 4 ghignate
giopep
SbalestratoLightside ha scritto:Sì, io e Simone siamo a Frisco per seguire la GDC.
Sole, ma sei li a San Francisco?

L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
giopep ha scritto:
Sì, io e Simone siamo a Frisco per seguire la GDC.
Se vedete in giro il Ravetto salutatemelo (mi conosce bene ma come Remus, non come Lightside).
the TMO
Prey 2 Prey 2Lightside ha scritto:A me portate un frappuccino, se potete. Veloce eh! :DD
the TMO ha scritto:
A me portate un frappuccino, se potete. Veloce eh! :DD
Troppo facile.
Java Chip o Mocha? Tall, Grande o Venti? Con o senza panna?
HAHAHA, comunque, oh: non ne possiamo più di Starbucks. Saremo a una quota media di tre litri al giorno, e né io né giopep siamo gente che beve normalmente caffé. Sarà per questo che hohohohohohoho quequequequequesti tictictictic?
Andrea_23
grazie a voi!Mesana ha scritto:Tutti meno il mi oalbero di Natale | :.
Aehm comunque con il recente update (nunchuck e pure il laccetto di sicurezza :__D) siamo al limite del plagio : |.