1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5476502
    Scusate la domanda un pò banale,ma visto che fino alla prossima settimana non potrei (causa impegni) andare in posta a chiedere di persona...volevo chiedervi se sapete sia possibile spedire dei soldi in Tunisia in un'altra posta(che l'interessato mi indicherà),in che modo,quanto mi costa e soprattutto quanto tempo ci vuole prima che gli arrivino...è abbastanza urgente tra l'altro.
    Ci sono altrimenti mezzi più comodi,veloci e sicuri?Tramite banca non so,perchè non penso abbia un conto in qualche banca.
    Spero in qualche risposta e vi ringrazio anticipatamente.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5476513
    Zendo ha scritto:
    Scusate la domanda un pò banale,ma visto che fino alla prossima settimana non potrei (causa impegni) andare in posta a chiedere di persona...volevo chiedervi se sapete sia possibile spedire dei soldi in Tunisia in un'altra posta(che l'interessato mi indicherà),in che modo,quanto mi costa e soprattutto quanto tempo ci vuole prima che gli arrivino...è abbastanza urgente tra l'altro.
    Ci sono altrimenti mezzi più comodi,veloci e sicuri?Tramite banca non so,perchè non penso abbia un conto in qualche banca.
    Spero in qualche risposta e vi ringrazio anticipatamente.:)

Non saprei.. c'è di certo il vaglia internazionale, ma non saprei i costi. O puoi rivolgerti presso Western Union che fa anche i trasferimenti istantanei di contante.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Spedire soldi tramite ufficio postale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina