1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5476906
    Origami ha scritto:
    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=138790
    chi è a favore di una colletta per spedirgli le arance?^^
     è già la seconda in pochi mesi,l'altra volta erano 3 anni e 8 mesi ed è uscito subito
    boh,oltretutto pare che abbia anche corrotto una guardia carceraria per farsi portare una macchina fotografica in cella..che persona inutile mamma mia
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5476992
    I pesci grossi, per favore. Pensate ai pesci grossi. Perchè nessuno pensa mai ai pesci grossi?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5478209
    Myau ha scritto:
    I pesci grossi, per favore. Pensate ai pesci grossi. Perchè nessuno pensa mai ai pesci grossi?

I pesci grossi emanano un'aura si superiorità che ipnotizza le menti semplici intaurando in loro un timore reverenziale per cui si ritiene sconveniente pure parlarne. Commettono reati che la gente non inquadra o non percepisce come gravi semplicemente perchè non li capisce.
    .
    Un aggeggio come il corona invece viene accettato come "uno di noi" perchè commette reati facilmente percepibili e alla fine perdonabili perchè ha un bell'aspetto, la figa, e successo economico, quello a cui tutti i mediocri, senza figa ne soldi aspirano.
    .
    Alla fine stona il fatto che debba sottostare a delle regole come tutti gli altri. Come vedere un film dove il protagonista pesta una cacca.
    IMHO
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5487047
    James Mc Cloud ha scritto:
    Condannato in tutto a oltre 7 anni di carcere ed è ancora in Tv. Sistema Italia ridicolo.

Pensa che ce n'è uno che oltre ad essere sempre in TV è anche...puntini puntini...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Corona non perdona! .... e non è perdonato: 3anni e più di carcere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina