1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5476894
    Come si stava bene quando si stava male.

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5476981
    fogman ha scritto:
    8001050F: Rendiamo grazie a Sony.
    Forzature a parte, tipiche del bandito... ci sono delle inesattezze nell'articolo, ovvero:
    Non era possibile giocare a qualsiasi gioco offline e online, su disco o non... quindi il fenomeno non era limitato a titoli come Heavy Rain.... si potevano visionare solo i Blu Ray e giocare alle demo.
    Non tutte le FAT sono state colpite dal bug, ad esempio molte 80gb come la mia non hanno risentito di nulla proprio come le slim, infatti il 2 marzo l'ho accesa e segnava la data esatta.
    Il pericolo di perdere i contenuti acquistati online non c'è mai stato, si sono solo danneggiati quelli presenti su HDD, quindi bastava riscaricarli una volta risoltosi il "problema".
    Forse sarò stato l'unico a pensarlo in quella giornata "maledetta" ed a pensarlo ancora... ma si è fatto tanto rumore per un qualcosa che mi è sempre sembrato risolvibile aspettando le ormai famose 24 ore, e ben prima che lo dicesse la Sony XD
    Quindi tutto il resto (imho) è stato puro delirio :))
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5477114
    Da Hammer ha scritto:
    L'1 però l'avevi accesa?
    no, ma come ti ha detto xsecuzione, andava benissimo anche se la accendevi.
    L'orologio interno era buggato a prescindere, quindi anche chi aveva la FAT "incriminata" e non l'avesse accesa l'1 marzo, il giorno dopo avrebbe dovuto mettere la data giusta, ovvero il 2 marzo, cosa che a me non è successa, non esssendo stata colpita dal bug in questione.
    Ripeto, potevi accenderla o non accenderla la console, il danno era identico, quindi sfatiamo anche quest'altra cosa.
  4. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5478563
    fogman ha scritto:
    Personalmente ho fatto di meglio: ho acceso volontariamente la console
    di un mio amico. Ero a conoscenza di tutto. L'ho grippata. Che bello. Lo
    so è sadico, ma la tentazione era troppo grande: quando mai mi sarebbe
    capitata una console che poteva rompersi subito, solo accendendola? Ok,
    c'è la Xbox 360, ma per quella bisognava aspettare un pò... qua la cosa
    era immediata, è stato come soffocare una persona con la stretta di
    Darth Vader.

'astardissimo. :DD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5479254
    se si inserisce manualmente la data 28 Febbraio 2010, allo scoccare della mezzanotte vien fuori di nuovo lo sputtanamento?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479261
    Solidino ha scritto:
    se si inserisce manualmente la data 28 Febbraio 2010, allo scoccare della mezzanotte vien fuori di nuovo lo sputtanamento?
      complimenti, non hai capito un tubo :6
    il problema è dell'orologio interno, la data della PS3 che si inserisce tramite il menù non influenza di certo quella della batteria a tampone...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5479290
    SixelAlexiS ha scritto:
    complimenti, non hai capito un tubo :6
    il problema è dell'orologio interno, la data della PS3 che si inserisce tramite il menù non influenza di certo quella della batteria a tampone...
      batteria tampone? E cos'è? Esiste sta roba? Ah ecco perchè si chiama cosi, per via del "ciclo" dell'orologio...!!!
    Basta che ci sia il tasto accendi su un elettrodmoestico, il resto per me è arabo li dentro :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Editoriale Il Bandito] 8001050F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina