1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477021
    Ciao ragazzi, ho il fegato marcio dopo aver visto l'avatar di Nick Storm che è uno spoiler grosso quanto una casa di Final Fantasy XIII e un attacco di diarrea fulminante non glielo toglierà nessuno, ma per evitare altri rischi del genere, come faccio a impostare l'opzione di non vedere gli avatar degli altri?

Grazie, ciao.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5481866
    Raiden ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho il fegato marcio dopo aver visto l'avatar di Nick Storm che è uno spoiler grosso quanto una casa di Final Fantasy XIII e un attacco di diarrea fulminante non glielo toglierà nessuno, ma per evitare altri rischi del genere, come faccio a impostare l'opzione di non vedere gli avatar degli altri?

Grazie, ciao.
     forse non dovrei intervenire, ma quell'immagine è presa da uno dei primi trailer del gioco, definirlo "spoiler grosso come una casa" mi pare eccessivo.
    Per gli avatar invece, visto che è impossibile disattivarli, dovrebbero fare un opzione (inutile) apposita per te, e non mi pare il caso.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482345
    SixelAlexiS ha scritto:
    forse non dovrei intervenire, ma quell'immagine è presa da uno dei primi trailer del gioco, definirlo "spoiler grosso come una casa" mi pare eccessivo.
    Per gli avatar invece, visto che è impossibile disattivarli, dovrebbero fare un opzione (inutile) apposita per te, e non mi pare il caso.
    Io di FFXIII non ho visto niente per evitare qualsiasi spoiler a riguardo, e vedere un'immagine di una scena di cui non conoscevo in che momento del gioco fosse, mi ha dato fastidio, anche perchè

pensavo si trattasse di Lightning

Mi era parso che l'opzione ci fosse, se non c'è non voglio che nessuno la crei per me.

E sì, forse era meglio non intervenire.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5482617
    Raiden ha scritto:
    Io di FFXIII non ho visto niente per evitare qualsiasi spoiler a riguardo, e vedere un'immagine di una scena di cui non conoscevo in che momento del gioco fosse, mi ha dato fastidio, anche perchè

pensavo si trattasse di Lightning

Mi era parso che l'opzione ci fosse, se non c'è non voglio che nessuno la crei per me.

E sì, forse era meglio non intervenire.
     ok, lascio il topic al suo destino.

► Come faccio a non visualizzare gli Avatar?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina