1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477309
    2 parole: Sony Bend.
    Il loro motore su PSP fa faville e con un pò di pulizia (per esempio abbandonando l'utilizzo massiccio di texture per tecniche più snelle) uncharted verrebbe su in modo fantastico.
    O loro, o RAD, che a sto punto qualcosa con quel kit di sviluppo che hano ripreso ci dovranno pur fare...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477966
    Lightside ha scritto:
    Tecnicamente parlando, su PSP sia Assassin's Creed che God of War sono impressionanti, tenendo conto dell'hardware su cui girano. Credo che, affidato al team giusto, Uncharted portatile potrebbe venire su molto bene.
     diciamo che più che Assassin Creed per PSP mi ha stupito molto di più Dante's Inferno o Monster Hunter. Forse perchè AC è troppo diverso nelle meccaniche e hanno sacrificato una delle componenti più "pesanti" del gioco, la grafica.
    Cmq Sony Bend o RaD e viviamo felici, tanto sarà un Uncharted strapieno di bloom come gow o dante :'D
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5477968
    RockLee ha scritto:
    diciamo che più che Assassin Creed per PSP mi ha stupito molto di più Dante's Inferno o Monster Hunter. Forse perchè AC è troppo diverso nelle meccaniche e hanno sacrificato una delle componenti più "pesanti" del gioco, la grafica.
    Cmq Sony Bend o RaD e viviamo felici, tanto sarà un Uncharted strapieno di bloom come gow o dante :'D

Sticavoli... se quello è "sacrificare la grafica" vorrei che tutti i giochi su PSP la sacrificassero in quel modo. X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477971
    ParadiseLost ha scritto:
    Uncharted guarda al futuro su PSP: Naughty Dog strizza l'occhio a un'avventura portatile per Nathan Drake.
     Cavolo, ci pensavo ieri ad un episodio di Drake su psp....però non so...ho assassin's bloodline che è fatto davvero molto molto bene...però insomma...non mi da le stesse sensazioni dell'assassin's su ps3.
    GoW CO invece è fenomenale...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5478205
    Lightside ha scritto:
    Sticavoli... se quello è "sacrificare la grafica" vorrei che tutti i giochi su PSP la sacrificassero in quel modo. X(
     Non hai capito, intendo che uno dei punti di forza dell' AC su console HD è la grafica, mettermi la versione portatile con quel motore grafico non ha senso. Idem per le altre versioni portatili eh, iphone e ds compresi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5478208
    Gea-r ha scritto:
    Ma dipende pure da chi lo sviluppa.
    Una cosa sono i ReadyAtDawn, un'altra cosa sono i Griptonite(quelli di AC PSP).
     Quotone

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Uncharted guarda al futuro su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina