1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5477151
    Mesana ha scritto:
    aspettano che qualcuno li paghi probabilmente :DD
    .
    Comunque se in microsoft riuscissero a pagare anche per avere ratchet....beh...:berto:
     credo il brand sia di proprietà sony.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477165
    Insomniac è un team bravissimo, credo che una svolta multiformato sia auspicabile visto che su PS3 non ha trovato la fortuna che meritava. Sembra che anche la stessa Sony non li abbia coccolati come meriterebbero dando fondi illimitati ad un team mediocre come Guerrilla e trascurando loro. Mi pare che già ai tempi di Resistance 2 si lamentarono facendo capire che qualcosa si era "rotto". In caso complimenti a Sony che invece di buttare soldi con il Move, Home ecc. avrebbe potuto finanziare meglio un team talentuoso come questo.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5477167
    Viewtiful Joe™ ha scritto: 
    fondi illimitati ad un team mediocre come Guerrilla  
     quelli che hanno realizzato l'altrettanto "mediocre" killzone 2?
    :\
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5477172
    Avrel ha scritto:
    non ci si rassegna mai... :asd:
      dark è piuttosto sfacciato nei suoi voltagabbana.
    fosse ancora sonaro riuscirebbe a scrivere le stesse identiche cose e commentare le stesse news ri-girando il tutto a favore di sony , il tutto con una naturalezza impressionante.
    non so come faccia.
    :-O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477174
    Meno D Zero ha scritto:
    quelli che hanno realizzato l'altrettanto "mediocre" killzone 2?
    :\
      Killzone 2 è stato frutto della collaborazione di tutti i team di SCEE e praticamente tutti i team vicini a Sony con risorse illimitate. Quindi per KZ2 non darei troppi meriti ai Guerrilla. Sul lato tecnico, che è quello che è venuto meglio, è stato più merito di Sony che dei singoli Guerrilla. Tra l'altro penso che il gran merito del lagfree dei giochi online della Sony siano dovuti al lavoro che ha fatto Insomniac.
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5477175
    Avrel ha scritto:
    non ci si rassegna mai... :asd:
      in verità questo è rumor che avevo sentito anche io in passato e credo che a questo punto qualcosa di vero ci sia dietro, e forse anche di più.
    come ha spiegato benissimo joe le situazioni contingenti per un approdo degli insomniac verso il 360 a questo punto ci sono tutte, e quindi non stupitevi al momento dell'annuncio.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5477177
    Meno D Zero ha scritto:
    dark è piuttosto sfacciato nei suoi voltagabbana.
    fosse ancora sonaro riuscirebbe a scrivere le stesse identiche cose e commentare le stesse news ri-girando il tutto a favore di sony , il tutto con una naturalezza impressionante.
    non so come faccia.
    :-O
         te l'ho gia ripetuto altre volte non sono io che ho spalato merda sulla ps3 salvo poi comprarla e gridare al mondo viva la multiconsole :asd:   tesoro XD
    quanto a sixbla e avrel.. scusatemi ma la news non l'ho fatta io e su neogaf ci sono 10 pagine gia di commenti...
    rosicate/flammate meno su
    tornando in tema..vorrei un nuovo brand..chissa che un loro fps possa finalmente vendere quanto merita...sono stato uno dei pochi qui nel forum a prendere resistance2 al deiuan...i "sonari" erano troppo occupati su cod5 o altre cosucce XD

[Modificato da Dark76 il 13/03/2010 11:49]

8. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5477181
    Insomniac è un team bravissimo, credo che una svolta multiformato sia auspicabile visto che su PS3 non ha trovato la fortuna che meritava. Sembra che anche la stessa Sony non li abbia coccolati come meriterebbero dando fondi illimitati ad un team mediocre come Guerrilla e trascurando loro. Mi pare che già ai tempi di Resistance 2 si lamentarono facendo capire che qualcosa si era "rotto". In caso complimenti a Sony che invece di buttare soldi con il Move, Home ecc. avrebbe potuto finanziare meglio un team talentuoso come questo.
     ed ad ogni modo una delle cose che assolutamente la sony non ha sbagliato in questa generazione e che l'ha differenziata dalla microsoft ma anche dalla nintendo, è stata appunto la gestione dei team first-second party e dei titoli derivati, che hanno portato a delle esclusive succosissime verso la ps3, che per me la rendono la macchina di questa gen (ora arrivassero anche più giochi di livello dal sol levante sarei anche più contento).
    nel caso degli insomniac, che è sempre stato uno dei team più fedeli e vicini a sony, credo che più gli scarsi successi economici, sia stata la politica favoritiva di sony verso guerilla e killzone 2 a sacrificio di resistance 2 ad indispettirli all'inverosimile.
    lì qualcosa effettivamente si è rotto.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5477182
    Insomniac è un team
    bravissimo, credo che una svolta multiformato sia auspicabile visto che
    su PS3 non ha trovato la fortuna che meritava. Sembra che anche la
    stessa Sony non li abbia coccolati come meriterebbero dando fondi
    illimitati ad un team mediocre come Guerrilla e trascurando loro. Mi
    pare che già ai tempi di Resistance 2 si lamentarono facendo capire che
    qualcosa si era "rotto". In caso complimenti a Sony che invece di
    buttare soldi con il Move, Home ecc. avrebbe potuto finanziare meglio un
    team talentuoso come questo.

hanno tirato la carretta nei
    primi due anni come nessun altro (resistance1, ratchet, espansione di
    ratchet e resistance2)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477183
    Dark76 ha scritto:
    tornando in tema..vorrei un nuovo brand..chissa che un loro fps possa finalmente vendere quanto merita...sono stato uno dei pochi qui nel forum a prendere resistance2 al deiuan...i "sonari" erano troppo occupati su cod5 o altre cosucce XD
      Io l'ho preso al D1 da collezione USA. Però vedendo il risultato finale non gli darei torto. Dai finalmente ti potrai giocare un gioco online senza lag tesoro :*

Insomniac Games su 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina