1.     Mi trovi su: Homepage #5477528
    melchio ha scritto:
    scusate la domanda da noob ma di GT ho giocato solo il primo su psx...ho visto in rete una foto di un tracciato che passa davanti al Vittoriano a Roma..è possibile?

Si ci sarà un tracciato ambientato nella città eterna.
    Comunque fa sorridere che per gt5 non si annunci la data di uscita, ma si annunci che verrà annunciata.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477554
    Zendo ha scritto:
    Taaa daaaaa!!!!!
    secondo me 18 dicembre...col botto!
     secondo me settembre-ottobre, credo anche che il gioco sia bello che pronto, ma rendendosi conto che questo periodo è una bolgia infernale di titoli da gioco dell anno, lo hanno posticipato per motivi di marketing. è ovvio poi che non lo si può far uscire d estate. il tutto rigorosamente imho e senza aver seguito ogni notizia dei poly.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5477605
    robbe_881 ha scritto:
    secondo me settembre-ottobre, credo anche che il gioco sia bello che pronto, ma rendendosi conto che questo periodo è una bolgia infernale di titoli da gioco dell anno, lo hanno posticipato per motivi di marketing. è ovvio poi che non lo si può far uscire d estate. il tutto rigorosamente imho e senza aver seguito ogni notizia dei poly.
     GT Pal è uscito a maggio 1998
    GT3 PAL è uscito a maggio 2001
    se fosse pronto lo farebbero uscire senza alcun problema nei prossimi mesi a mio parere
    cmq l'annuncio dell'annuncio della data di uscita è davvero LOL,han paura che la gente si scordi di loro?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477607
    matly ha scritto:
    se fosse pronto lo farebbero uscire senza alcun problema nei prossimi mesi a mio parere
    cmq l'annuncio dell'annuncio della data di uscita è davvero LOL,han paura che la gente si scordi di loro?
      ok, cazzata mia :DD
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477609
    matly ha scritto:
     seeee questo non succederà mai.
    Milionata al day one.

[Notizia Gran Turismo 5] Sony promette una data per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina