1.     Mi trovi su: Homepage #5477324
    il natal sukkia T ne ho avuto conferme da un amico sviluppatore

riguardo a I. multipiatta magari le fa bene visto l'ultimo ratchet, bravi e tutto ma dopo l'inizio scintallante si sono un po' seduti sugli allori quindi non è esclusivamente colpa di sony che non li ha supportati a dovere, dispiace... dispiace perchè se vanno multipiatta non possono più fare motori grafici dedicati a ps3, il mutipiatta da un senso appiattisce
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477329
    RALPH MALPH ha scritto:
    il natal sukkia T ne ho avuto conferme da un amico sviluppatore

riguardo a I. multipiatta magari le fa bene visto l'ultimo ratchet, bravi e tutto ma dopo l'inizio scintallante si sono un po' seduti sugli allori quindi non è esclusivamente colpa di sony che non li ha supportati a dovere, dispiace... dispiace perchè se vanno multipiatta non possono più fare motori grafici dedicati a ps3, il mutipiatta da un senso appiattisce
     Sarebbe più indicato usare il verbo distrugge.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5477347
    traditori! Beh certo, fosse stata Naughy Dog sarei stato decisamente piu' preoccupato dato che Insomniac, pur lavorando in esclusiva su PS3, non ha mai sfornato capolavori e non ha mai eccelso in tecnica a differenza dei Naughy Dog...

NON DICIAMO ERESIE grazie.
    Insomniac >>>>> Naughty Dog.
    Ha sviluppato 5 giochi in questa gen e ne ha in cantiere altri 2 a differenza di ND che ha fatto solo i due Uncharted...neanche un episodio di Jak...

Riguardo al "non hanno mai tirato fuori il graficone"...
    ...sinceramente,ma non me ne frega neanche un po'.Oltre al fatto che il primo Ratchet su PS3 era un mostro, era il miglior gioco sulla piazza graficamente, tolti un paio di giochi(Uncharted e Crysis, poi basta).

Ed hai sbagliato anche sul "non hanno mai fatto capolavori":sia per il fatto che i primi tre Ratchet(quelli PS3 non li ho giocati, ma direi anche quelli) possono benissimo esserli, oltre al fatto che neanche ND ha fatto capolavori allora?Visto che i loro giochi erano tutti inferiori alle controparti Insomniac(tranne Uncharted che owna alla grande Resistance, non che ci voglia tanto però).

Tornando alla news, direi molto improbabile.
    Il nuovo IP(perchè per forza un nuovo IP dev'essere) è in sviluppo presso lo studio North Caroline, che son tipo 20-30 persone, pochine per un titolone PS360 no?
    Inoltre, se alcuni vecchi e affidabili rumor hanno ragione, Insomniac NC è al lavoro su un simil Zelda, e sapete quanto venderebbe su 360 un simil-Zelda?
    Un numero di copie che va da 1 a 10.Se va bene riescono a eguagliare Banjo 3, che ha venduto un 13-14 copie... :D

Certo però che se il rumor fosse vero...l'idiozia di SOny nel lasciar andare team eccellenti come questi(e magari tenersi quelli che dormono come Guerrilla) è immensa.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5477349
    Gea-r ha scritto:
    NON DICIAMO ERESIE grazie.
    Insomniac >>>>> Naughty Dog.
    Ha sviluppato 5 giochi in questa gen e ne ha in cantiere altri 2 a differenza di ND che ha fatto solo i due Uncharted...neanche un episodio di Jak...

ahahahaha, viste le premesse, mi son fermato qui a leggere...:rotfl:
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5477367
    Sono le mie due SH preferite, figurati se sono di parte.
    È solo che innegabile che in questa generazione Insomniac abbia battuto Naughty Dog, e il fatto che abbiano abbandonato il vecchio  brand(non ve ne uscite con "ma l'hanno fatto con Crash" perché è una stiuazione diversissima) fa perdere ancora più punti.
    Riguardo alla situazione diversissima: Crash, e anche Spyro, erano IP di Universal, Sony era il PUBLISHER, non c'entrava una mazza.
    Nel 2000, Insomniac e Naughty Dog hanno voluto concentrarsi su qualcosa di nuovo, Universal si è fusa con Vivendi, e hanno fatto sviluppare il brand ad altri.
    Adesso invece l'IP di Jak ce l'ha Sony, che cavolo ci vuole a fare un nuovo episodio su PS3?Manco vendesse poco Jak...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477404
    Avrel ha scritto:
    ci manca solo questa. Io comunque ci credo poco.
     al solito sembra che non abbiate letto bene la news. "multipiattaforma" non si significa "passo da ps3 a quell'altra console puzzolente" ma "passo da ps3 a ps3 E quell'altra".
    Quindi cosa cambia?

[Notizia Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] Insomniac pensa allo sviluppo multipiattaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina