1.     Mi trovi su: Homepage #5477274
     JoeyRamone ha scritto:
    Nonostante gli ultimatum del presidente il Mister Trapacchi conferma il collaudato 4-5-1 con Trezeguet unica punta de ruolo. La piazza chiede la testa del tecnico se non porta a casa i 3 punti. XD
      siamo tutti in grande attesa del risultato, Mr Trapacchi sulla graticola , se non vince lo rincorrono x tutto il Nepal :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477435
    carea ha scritto:
    siamo tutti in grande attesa del risultato, Mr Trapacchi sulla graticola , se non vince lo rincorrono x tutto il Nepal :asd:
     Non per difendere il Mister ma...
    4 attaccanti.
    Ieri Vucinic ha sostenuto solo allenamento leggero ed è a rischio. Balotelli fuori. Restavano Trezeguet e Cavani.
    Contro il 4-4-2...Il 4-5-1 trapacchiano è il modulo perfetto per attaccare. Prima scelta fu Trezeguet.:D

Il problemino è che il Trapacchi m'ha schierato Mariga in fascia e J.Zanetti sul centro destra...
    Spero che Abate-Sissoko e l'altra fascia, che è di Melo, sappiano far meglio del tragico duo interello....
    Gli attaccanti del 4-5-1 sono ben 5...
    La prima punta e tutti i 4 gli uomini in fascia che raddoppiano.....E' il modulo piò offensivo di tutti (5 punte) ma ci vuole un genio ad azzeccar le 4 punte di fascia.....Fondamentali....

In ogni caso non accettiamo critiche da managers che poi giocano contro noi e schierano il loro bel 4-5-1 speculare :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5477520
    superpadrepio ha scritto:
    Non per difendere il Mister ma...
    4 attaccanti.
    Ieri Vucinic ha sostenuto solo allenamento leggero ed è a rischio. Balotelli fuori. Restavano Trezeguet e Cavani.
    Contro il 4-4-2...Il 4-5-1 trapacchiano è il modulo perfetto per attaccare. Prima scelta fu Trezeguet.:D
    Il problemino è che il Trapacchi m'ha schierato Mariga in fascia e J.Zanetti sul centro destra...
    Spero che Abate-Sissoko e l'altra fascia, che è di Melo, sappiano far meglio del tragico duo interello....
    Gli attaccanti del 4-5-1 sono ben 5...
    La prima punta e tutti i 4 gli uomini in fascia che raddoppiano.....E' il modulo piò offensivo di tutti (5 punte) ma ci vuole un genio ad azzeccar le 4 punte di fascia.....Fondamentali....
    In ogni caso non accettiamo critiche da managers che poi giocano contro noi e schierano il loro bel 4-5-1 speculare :asd:
       :asd: la mia non è una critica ma quello che si legge sui giornali di tutto il nepal :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477604
    SE poi pensi che Trezeguet parte al 99% dalla panchina ed entra negli ultimi 5 minuti....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5493194
    JoeyRamone ha scritto:
    Nonostante gli ultimatum del presidente il Mister Trapacchi conferma il collaudato 4-5-1 con Trezeguet unica punta de ruolo. La piazza chiede la testa del tecnico se non porta a casa i 3 punti. XD
       Dalla pubblicazione di questo irrespettosissimo 3D, Mister Marcello Trapacchi col il suo 4-5-1 offensivo ha inanellato una serie impressionante di 2 vittorie consecutive.
    Da ultimo che era, mo' si retrova a 4 punti di distacco dal primo e lo incontra alla prossima.
    7 gol a zero in due giornate, anche ieri una doppietta di Vucinic anche se Vucinic aveva solo 3 pf (potenza del 4-5-1 quando gli uomini di fascia brillano)....

Quel che è più euforizzante: Col 4-5-1 secondo attacco della SuperLega A1 e il nostro Vucinic capocannoniere :D

Tiè :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5493218
    superpadrepio ha scritto:
    Dalla pubblicazione di questo irrespettosissimo 3D, Mister Marcello Trapacchi col il suo 4-5-1 offensivo ha inanellato una serie impressionante di 2 vittorie consecutive.
    Da ultimo che era, mo' si retrova a 4 punti di distacco dal primo e lo incontra alla prossima.
    7 gol a zero in due giornate, anche ieri una doppietta di Vucinic anche se Vucinic aveva solo 3 pf (potenza del 4-5-1 quando gli uomini di fascia brillano)....
    Quel che è più euforizzante: Col 4-5-1 secondo attacco della SuperLega A1 e il nostro Vucinic capocannoniere :D
    Tiè :asd:
        serie impressionante di 2 vittorie consecutive è bella :asd: comunque l'ultimatum della società è servito a motivare il Trapacchi. Certo il penultimo posto in graduatoria non è stato detto nel tabellone de ordinanza ma sono sicuro che sarà stata una sBista. :D:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5493564
    JoeyRamone ha scritto:
    serie impressionante di 2 vittorie consecutive è bella :asd:  comunque l'ultimatum della società è servito a motivare il Trapacchi. Certo il penultimo posto in graduatoria non è stato detto nel tabellone de ordinanza ma sono sicuro che sarà stata una sBista. :D:DD
       A quattro punti dal primo e appena sopra di me ci sono 5 Squadre in 2 punti.
    Marcomix, staccato, è 6 punti dietro. E' un penultimo posto che sembra un secondo posto :D
    Nessuna svista, non pubblico notizie senza importanza.:cool:

SPP si barreca ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina