1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5086136
    bankruptvaan ha scritto:
    Qualcuno è vivo su sto forum????


    Un sacco di gente, ma non è una chat e neppure un cimitero e magari in pochi giocano al padrino 2. Quindi abbi pazienza, se qualcuno la sa ti aiuta, seno c'è sempre gamefaqs.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5477414
    ciao a tutti ho iniziato il padrino 2 per ps3 ma non riesco a capire come fare per buttare uno dei boss nel fiume, la spiegazione dice di muovere la r e poi lasciare la presa ma così facendo non cade in acqua. se qualcuno ha già fatto questo pezzo mi spiega gentilmente come ha fatto? grazie mille a tutti ciai ciao:->
    vada come vada per sempre forza juve!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5532603
    Ciao.. Ho un problema nel PADRINO II nella PS3 , allora devo uccidere Guccio Ferrara, membro dei Mangano che si trova a Cuba. La condizione è sbatterli la testa nel muro. Io non ho mai capito come si sbatte la testa, quando afferro il nemico e lo metto al muro mi esce in alto a sinistra un joypad con una freccia, ma non riesco a sbattere la testa al muro. GRAZIE IN ANTICIPO:cool:

  Il Padrino 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina