1.     Mi trovi su: Homepage #5477465
    Ciao a tutti sonari del forum, se accendete la console (o l avete già accesa) circa 2 giorni fa tramite post di joint ho aggiunto random alcuni tag degli utenti di nextgame, come richiesta amico.
    Con mia sorpresa, a parte qualche buon anima che mi ha addato, la richiesta è lì paralizzata o addirittura qualcuno di voi.... l ha cancellata! 8-( (come vi siete permessi? 10 anni di sfiga per voi!!! :DD )
    Mi domandavo in finale se sbagliavo qualcosa (cioè se fosse un mio problema di qualche tipo di netquiette): certo non ho messo messaggi allegati, però insomma non immaginavo tutto questo "timore"!
    Ora, se notate, ho messo sulla nuvoletta dell avatar la mia appartenenza a nextgame e il mio nick: nextgame / sortilegio
    Forse così qualcuno non trema per eventuale "phishing da estranei" :))
    Comunque sia oggi prendo la tastierina e mando allegato pure un messaggino, sperando che per addarmi non vi serve la dichiarazione scritta di mia madre, mia nonna e mia moglie!
    ps: i 20 e rotti tag che ho messo li ho messi random, anzi li vorrei mettere tutti.... ma se il risultato è che mi hanno addato 2 persone e meglio che vado a frequentare il circolo anziani del quartiere! :DD
    Comunque sia chi avesse lumi sulla situazione o semplici consigli mi faccia sapere. Ah, il mio tag è sortylife, addate please :approved:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477478
    robbe_881 ha scritto:
    ti do un consiglio, quando mandi la richiesta scrivi "nextgame" o "next".
    un tempo io aggiungevo chiunque, poco fa però mi sono ritrovato a fare pulizie e ora addo solo gente del forum o amici.
      ok perfetto. Infatti l ho aggiunto, perchè mi sorprendevo dell autentico mortorio.... :6
    a te l ho mandata la richiesta?
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5477483
    Io in realtà non addo i casual. Se non sò chi è una persona, faccio confronta trofei per vedere che tipo è. Se ha solo gta4 e cod, lo cancello a prescindere. Se invece vedo che si impegna e ha diversi trofei sbloccati, magari quelli più difficili allora lo addo. Ovviamente se ha mille platini no, perchè sarebbe solo un patetico trophy hunter. Che metodo di addamento del cacchio che ho :DD. Se però mi ci scrive chi è lo addo indistintamente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477499
    Nick_Storm ha scritto:
    Io in realtà non addo i casual. Se non sò chi è una persona, faccio confronta trofei per vedere che tipo è. Se ha solo gta4 e cod, lo cancello a prescindere. Se invece vedo che si impegna e ha diversi trofei sbloccati, magari quelli più difficili allora lo addo. Ovviamente se ha mille platini no, perchè sarebbe solo un patetico trophy hunter. Che metodo di addamento del cacchio che ho :DD. Se però mi ci scrive chi è lo addo indistintamente.
     ahahahahahahaah!!!! sei un grande! viva la sincerità.
    Bhe Io sono uno scarsone, cioè mi impegno ma di platino manco a parlarne. A te sicuro te l ho mandata la richiesta, perchè diciamo ho mandato la richiesta ai nick di next che avevo impresso.
    La cosa che ti volevo chiedere: Io sull avatar ho scritto nella nuvoletta: sortilegio/nextgame.
    Ebbene, quando arriva la richiesta amico, si vede questa nuvoletta? O si vede soltanto dopo che mi hanno addato?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5477517
    sortilegio ha scritto:
    ahahahahahahaah!!!! sei un grande! viva la sincerità.
    Bhe Io sono uno scarsone, cioè mi impegno ma di platino manco a parlarne. A te sicuro te l ho mandata la richiesta, perchè diciamo ho mandato la richiesta ai nick di next che avevo impresso.
    La cosa che ti volevo chiedere: Io sull avatar ho scritto nella nuvoletta: sortilegio/nextgame.
    Ebbene, quando arriva la richiesta amico, si vede questa nuvoletta? O si vede soltanto dopo che mi hanno addato?
     ma l'hai mandata adesso? Io stamane non ne avevo, dopo ci guardo e te lo dico.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5477526
    Nick_Storm ha scritto:
    ma l'hai mandata adesso? Io stamane non ne avevo, dopo ci guardo e te lo dico.
      mi sa di si, cmq mo controllo pure Io e se è no te la mando ora ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5477567
    grazie ragazzi :)
    mi fate una cortesia: mi dite se nell invito si vede il mio avatar con la nuvoletta?
    Ossia intendo PRIMA che mi addate, perchè se non si vedesse capirei perchè ci sono tutti questi problemi da parte di altri utenti.
    Uno mi ha perfino scritto: ma chi sei??? con 3 punti interrogativi LOL :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5477602
    sortilegio ha scritto:
    grazie ragazzi :)
    mi fate una cortesia: mi dite se nell invito si vede il mio avatar con la nuvoletta?
    Ossia intendo PRIMA che mi addate, perchè se non si vedesse capirei perchè ci sono tutti questi problemi da parte di altri utenti.
    Uno mi ha perfino scritto: ma chi sei??? con 3 punti interrogativi LOL :DD
     non si vede.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5477614
    Io ho ricevuto un invito da qualcuno di next ma me ne sono accorto dopo. L'ho accettata però mi ha dato un errore e si è cancellata X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage #5477617
    Kimahri ha scritto:
    Io ho ricevuto un invito da qualcuno di next ma me ne sono accorto dopo. L'ho accettata però mi ha dato un errore e si è cancellata X(
      probabilmente sarò Io perchè ti avevo taggato :'(
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5477618
    io non aggiungo gente a caso. nel senso che trovo inutile aggiungere una persona per poi tenerla lì tanto per. è inutile che ti aggiungo (dico te per dire, non so nemmeno se sono tra quelli a cui hai inviato la richiesta) se poi non giocheremo mai a nulla insieme o in prospettiva futura. quando ci sarà un gioco a cui siamo interessati entrambi ci metteremo d'accordo su next e ci scambieremo i tag. ho fin troppi contatti coi quali non ho giocato mezza volta, il tutto per l'inserimento compulsivo di amici che porta solo confuzione in lista. ti consiglio davvero di non procedere in questo modo, o presto dovrai sfoltire la lista per far spazio a persone nuove.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Richiesta amico su tag psn e netquiette: istruzioni per l'uso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina