1.     Mi trovi su: Homepage #5479214
    ParadiseLost ha scritto:
    Un nuovo pubblico per Metal Gear Solid Rising: Hideo Kojima confida nelle potenzialità del nuovo capitolo della saga.
      ma porca t+++a è proprio necessario coinvolgere altri utenti? imho questo peserà negativamente ai veri fan.. ti prego non creare davvero un dmc con raiden :'(
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479221
    the hardest part ha scritto:
    ma porca t+++a è proprio necessario coinvolgere altri utenti? imho questo peserà negativamente ai veri fan.. ti prego non creare davvero un dmc con raiden :'(
    IMHO è palese che sarà un action... staremo a vedere :)
    p.s. peace walker è una figata :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5479231
    SixelAlexiS ha scritto:
    IMHO è palese che sarà un action... staremo a vedere :)
    p.s. peace walker è una figata :sbav:
       tecnicamente incredibile, supera di gran lunga la grafica del wii :P ... però non dirmi che è palese che rising sia un'action, io ci sto ancora sperando.. o meglio in parte ne sono consapevole che lo sia, ma voglio anche che non perda quello che amo di questa serie :(
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479236
    tecnicamente incredibile, supera di gran lunga la grafica del wii :P  ... però non dirmi che è palese che rising sia un'action, io ci sto ancora sperando.. o meglio in parte ne sono consapevole che lo sia, ma voglio anche che non perda quello che amo di questa serie :(
    Kojima non c'è, che altro vuoi perdere :DD ?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479243
    kojima mi ha rotto le balle!
    vabè, non voglio inoltrarmi ancor di più in questa tua contraddizione, altrimenti arriva anche Soladino a darti man forte :DD
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5479250
    xsecuzione ha scritto:
    Raiden tutto roboticizzato....gioco di azione...non è che ci troveremo davanti un Metal Gear Raiden: Zone of the Enders?
       qualcosa del genere. :D
    http://fc08.deviantart.com/fs45/f/2009/138/6/b/Raiden_by_NorthernBanshee.jpg
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Metal Gear Solid Rising] Un nuovo pubblico per Metal Gear Solid Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina