1.     Mi trovi su: Homepage #5477990
    Qualche coraggioso volontario, poi, si è giocato anche il seguito. Così, giusto per essere sicuri di ricordarsi quello che non va fatto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il due aveva, tra gli altri, il 'piccolo' problema di asciugare abbestia la formula del primo, ritrovandosi a dare più importanza agli scontri a fuoco, che nel frattempo non solo non si erano evoluti granché, ma non erano stati nemmeno corretti dai problemi che li affliggevano nell'originale. E se già ai tempi dell'uscita del primo Deus EX l'IA puzzava, ai tempi del 2 era semplicemente marcia e decrepita.

Insomma, se proporanno un'idea per quanto semplificata e piena di concessioni alla modernità [coperture, melee e altre robe in terza persona] di sparatutto/GdR in grado di stare in piedi lo considererei un bel traguardo, indipendentemente dai confronti col primo.

Poi se ci scappa un titolo capace di rappresentare un nuovo faro per un intero sottogenere, come Deus EX 10 anni fa, tanto meglio. :)

Aspetto l'E3 con curiosità.
  2.     Mi trovi su: #5478014
    la scelta dell'impianto stilistico a mio avviso si rivelerà vincente e fantastica. Sembra quasi uno steampunk 2.0 ... visimanete sono già conquistato e rapito. certo resta da vedere "il gioco" su cui tutto questo andrà ad appoggiarsi....

incrocio le dita
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5478088
    teoKrazia ha scritto:
    [i][/i]
    Poi se ci scappa un titolo capace di rappresentare un nuovo faro per un intero sottogenere, come Deus EX 10 anni fa, tanto meglio. :)
    Aspetto l'E3 con curiosità.

Occhio prima di dire "nuovo faro" Kratos, molte idee del primo DeusEx erano riprese da System Sciocco e ampliate semplicemente in chiave Matrix, come poi ha fatto BioShock riciclando da tutti e tre :DD
    DeusEx2 era troppo "consolaro" pure per le console e artisticamente brutto come design e in ogni caso è proprio DeusEx ad essere uno di quei giochi per cui un seguito è un incubo, difficile se non impossibile fare meglio.

[Modificato da aleZ il 14/03/2010 13:20]

4.     Mi trovi su: Homepage #5478094
    aleZ ha scritto:
    Occhio prima di dire "nuovo faro" Kratos, molte idee del primo DeusEx erano riprese da System Sciocco e ampliate semplicemente in chiave Matrix,

Ce o so benissimo. :)
    Ma oltre a fare questo rendeva la formula più rifinita e funzionale [prova a rigiocare oggi System Shock e prova a rigiocare Deus EX XD].

aleZ ha scritto:
    come poi ha fatto BioShock riciclando da tutti e tre :DD

Guarda, appro di BioShock: secondo me, sperare in un Deus EX 3 che proponga ancor oggi una formula identica al primo è un pensiero che non sfiora nemmeno il più ingenuo dei nerd.

Sarà un gioco necessariamente 'evoluto'.
    A questo punto spero, di cuore, che assomigli di più a un Mass Effect 2 o a un BioShock piuttosto che a un Fallout 3, che nelle fasi shooter è un rutto, come e forse anche peggio di Deus EX 2 all'epoca. :)

aleZ ha scritto:
    DeusEx2 era troppo "consolaro" pure per le console e artisticamente brutto come design e in ogni caso è proprio DeusEx ad essere uno di quei giochi per cui un seguito è un incubo, difficile se non impossibile fare meglio.

D'accordo su tutta linea.

Comunque Deus EX 2 aveva un riarrangiamento del tema dell'originale che metteva i brividi:
    http://www.youtube.com/watch?v=He-EvRXCsxg

Decisamente la cosa migliore di tutto il gioco. ^^

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5479172
    giopep ha scritto:
    [GDC 10] Design rinascimentale: Primo sguardo, di traverso, a Deus Ex: Human Revolution.
    Bella preview per un gioco decisamente promettente.
    Secondo me risulterà più "asciutto" rispetto al primo in termini di meccaniche ma allo stesso tempo assai più intrigante per molte altre cose.
    L'idea di questa dualità di ambientazioni è splendida e sembra resa bene.
    Vediamo un pò...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Deus Ex: Human Revolution] [GDC 10] Design rinascimentale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina