1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477916
    Home non mi ha mai convinto, l' idea è interessante ma non ha carisma... Girovagare per la piazza di Home mi ha sempre lasciato un pò di amaro in bocca...

é da parecchio che non ci faccio un giro, magari hanno cambiato qualcosa...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477957
    Bruciatore ha scritto:

é da parecchio che non ci faccio un giro, magari hanno cambiato qualcosa...
    Madonna... hanno cambiato si, eccome.
    Intanto hanno cambiato tutta la skin iniziale, adesso è molto più semplice ed intuitiva. Poi hanno aggiunto un sacco di spazi e luoghi, oltre un centinaio presi dai videogames più famosi. Si può quindi poasseggiare nel villaggio di Resident Evil 5, o sfidarsi ai giochini (anche poker) nello spazio EAsport. C'è anche una quest da fare per sbloccare lo spazio di Heavy Rain.
    Inoltre, l'ultimo aggiornamento di Home ha alleggerito di brutto il codice e i caricamenti delle sezioni sono molto più veloci rispetto a qualche mese fa che erano diventati lentissimi, quasi ingestibili.
    Inoltre hanno aggiunto dei vestiti per i personaggi davvero lollosi. Oggi mi è capitato di trovare in giro per Home un Alien e un Predator, bellissimi.

3.     Mi trovi su: Homepage #5477975
    Lightside ha scritto:
    Madonna... hanno cambiato si, eccome.
    Intanto hanno cambiato tutta la skin iniziale, adesso è molto più semplice ed intuitiva. Poi hanno aggiunto un sacco di spazi e luoghi, oltre un centinaio presi dai videogames più famosi. Si può quindi poasseggiare nel villaggio di Resident Evil 5, o sfidarsi ai giochini (anche poker) nello spazio EAsport. C'è anche una quest da fare per sbloccare lo spazio di Heavy Rain.
    Inoltre, l'ultimo aggiornamento di Home ha alleggerito di brutto il codice e i caricamenti delle sezioni sono molto più veloci rispetto a qualche mese fa che erano diventati lentissimi, quasi ingestibili.
    Inoltre hanno aggiunto dei vestiti per i personaggi davvero lollosi. Oggi mi è capitato di trovare in giro per Home un Alien e un Predator, bellissimi.
      c'è gente che va in giro vestita come ryu o ken....e mo escono pure i vestiti di Monkey Island :sbav: saranno disponibili quello di Guybrush, LeChuck, Carla e STAN  (mio appena esce!) :asd:
    c'è ancora molta gente che pensa che Home sia solo Piazza, Centro commerciale e Bowling....mentre basterebbe aprire il PDA per scoprire un infinità di altri luoghi con altrettanti giochi e minigiochi a premi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477976
    xsecuzione ha scritto:
    c'è gente che va in giro vestita come ryu o ken....e mo escono pure i vestiti di Monkey Island :sbav: saranno disponibili quello di Guybrush, LeChuck, Carla e STAN  (mio appena esce!) :asd:
    c'è ancora molta gente che pensa che Home sia solo Piazza, Centro commerciale e Bowling....mentre basterebbe aprire il PDA per scoprire un infinità di altri luoghi con altrettanti giochi e minigiochi a premi.

Ho visto anche un Mr.Bison da Street Fighter 4.
    Quando, qualche mese fa, ho provato a fare un giro su Home giapponese e nella loro piazza ho visto il Gundam gigante mi sono ribaltato. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5477978
    Si poi sono molto diverse le tre versioni...la piazza americana è molto diversa...c'è più verde, il cinema è in classico stile americano con i display a led rossi scorrevoli.....invece il nostro lo hanno fatto stile america anni 40-50.
    Quello giappo non l'ho visto ancora....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5477987
    xsecuzione ha scritto:
    Si poi sono molto diverse le tre versioni...la piazza americana è molto diversa...c'è più verde, il cinema è in classico stile americano con i display a led rossi scorrevoli.....invece il nostro lo hanno fatto stile america anni 40-50.
    Quello giappo non l'ho visto ancora....

Quello giappo non è granchè, mertitava giusto per il Gundam gigante, ma adesso che l'hanno tolto live presumo l'abbiano tolto anche da li.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5478015
    robbe_881 ha scritto:
    mi avete fatto venire voglia di rifarci un giro...
     Ma quando lo famo un bel raduno di nerd nextgamer??? Se famo le foto e le postiamo sul forum...poi apriamo un sondaggio sull'avatar più brutto, il più bello, il più divertente, il più omosessuale, ecc....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5478025
    xsecuzione ha scritto:
    Ma quando lo famo un bel raduno di nerd nextgamer??? Se famo le foto e le postiamo sul forum...poi apriamo un sondaggio sull'avatar più brutto, il più bello, il più divertente, il più omosessuale, ecc....
     beh, ma sai che non sarebbe affatto male?! anche solo per fare la nostra foto virtuale tutti assieme.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5478044
    xsecuzione ha scritto:

Il mio è sfigatissimo: l'ho chiamato "il ninja con l'acqua in casa", perchè dalla vita in su è un ninja bianco, ma sotto ha i pantaloni (neri) che arrivano poco sotto il ginocchio e per il resto è scalzo.

[Notizia PlayStation Home] 12 milioni di utenti per Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina