1.     Mi trovi su: Homepage #5478951
    Crash a me non è mai piaciuta particolarmente, ma so che era assai apprezzata.
    Overgrown è una fikata: mappa ampia e ben strutturata, che si presta a un boato di approcci, anche se non so quanto possa rendere in 6 vs 6.

Sono comunque due ottime scelte, anche se bisogna vedere se e in quale entità sono state riaddatate.

Fosse per me avrei scelto Ambush, che è una mappa cittadina piuttosto intricata tagliata in due da una strada, e Crossfire, una città distrutta che si sviluppa in lunghezza in cui i cecchini apparentemente la fanno da padrone, ma che dà parecchia soddisfazione nelle manovre di aggiramento e negli scontri a corto raggio, in interna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5478979
    Da Hammer ha scritto:
    Non ne sarei così sicuro fossi al tuo posto.
      ma si scusa nn avrebe senso.. per pc alla fine le han date sempre gratis e poi lo san meglio di noi che i giocatori se le pigliano x altre vie... (nn ha senso manco x X360 ma li mica puoi usare altre vie) :doc:
    Adoro l’odore del Napalm di mattina… ha il profumo della vittoria.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5479174
    teoKrazia ha scritto:
    Crash a me non è mai piaciuta particolarmente, ma so che era assai apprezzata.
    Overgrown è una fikata: mappa ampia e ben strutturata, che si presta a un boato di approcci, anche se non so quanto possa rendere in 6 vs 6.
    Sono comunque due ottime scelte, anche se bisogna vedere se e in quale entità sono state riaddatate.
    Fosse per me avrei scelto Ambush, che è una mappa cittadina piuttosto intricata tagliata in due da una strada, e Crossfire, una città distrutta che si sviluppa in lunghezza in cui i cecchini apparentemente la fanno da padrone, ma che dà parecchia soddisfazione nelle manovre di aggiramento e negli scontri a corto raggio, in interna.
       Quoto per Crossfire(Mirino), spettacolare. Però la più bella imho era Vacant, uno spettacolo! E si adatterebbe molto al gameplay di MW2 secondo me:sbav: Comunque la scelta è molto difficile, erano tutte bellissime le mappe del 4... Mi sarebbe piaciuto riavere anche Backlot, Bloc(Blocco), Pipeline(Condotto), Showdown(Spettacolo), Strike(Attacco), Chinatown...:sbav: Che belle che erano!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Cinque mappe extra per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina