1.     Mi trovi su: Homepage #5478019
    Ciao a tutti,
    ho da poco iniziato a giocre a little big planet per psp e ogni volta che spengo e riaccendo la console al caricamento dei salvataggi mi dice che sono corrotti e praticamente mi fa ricominciare dall'inizio.

La psp è modello 3004, ha l'ultimo firmware ufficiale (6 e qualcosa) e il gioco mi da questo problema sia nella versione di base dell'umd sia se lo aggiorno con l'ultima patch disponibile.

La memory stick è originale sony.

C'è rimedio? Capita solo a me? Devo finirmelo tutto d'un fiato? Ho iniziato a creare un livello nell'editor ed è sparito nel nulla.. ore di lavoro buttate  :'(
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5478275
    CeLoX ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho da poco iniziato a giocre a little big planet per psp e ogni volta che spengo e riaccendo la console al caricamento dei salvataggi mi dice che sono corrotti e praticamente mi fa ricominciare dall'inizio.
    La psp è modello 3004, ha l'ultimo firmware ufficiale (6 e qualcosa) e il gioco mi da questo problema sia nella versione di base dell'umd sia se lo aggiorno con l'ultima patch disponibile.
    La memory stick è originale sony.
    C'è rimedio? Capita solo a me? Devo finirmelo tutto d'un fiato? Ho iniziato a creare un livello nell'editor ed è sparito nel nulla.. ore di lavoro buttate  :'(
    E' un problema del gioco, che a quanto pare non hanno risolto. Il gioco personamente non ce l'ho ma se cerchi forse trovi un modo per sistemare, ho trovato questo in inglese. http://playstation.joystiq.com/2008/12/30/littlebigplanet-glitch-may-erase-parts-of-your-save-data/
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5478420
    quello che hai linkato è per ps3 ma partendo da li ho indagato e in effetti è un problema comune, a questo punto spero in una patch futura, il rimedio "artigianale" non permette un utilizzo dell'editor serio ed è valido solo se uno vuole finire il gioco base
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Problema salvataggi in littlebigplanet psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina