1.     Mi trovi su: Homepage #5478164
    Forse finalmente riesco a sostituire il vecchio tubo catodico con una tv hd. In camera lo spazio è per il 32 pollici quindi vado su quello (preferirei il 37 ma costa un botto di più). Ora io più che altro lo volevo per giocare con i vg, quindi mi dovrebbe bastare la risoluzione a 702p. I Blue-ray per quanto si vedano meglio non posso permettermeli, con tutti i film che acquisto se fossero in blue-ray dovrei andare a battere. Il mio bugget è 400€. Ci sono molte marche e molte offerte in tanti store, e qui volevo chiedere un pò le marche se mi dite se sono buone o no.

Sony
    Samsung
    Philips (non mi piace particolarmente, ne abbiamo uno in sala da 42 e mi sembra che allunghi sempre nei dvd anche con i giusti settaggi)
    Thes
    LG
    Toshiba (c'è un'offerta interessante, che è di 349€ per un hd ready 32 pollici)
    Pioneer
    Panasonic

Non sò se mi sono dimenticato qualcosa. Comunque attendo i vostri consigli. Grazie in anticipo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5479590
    Nick_Storm ha scritto:
    ho trovato un'offerta per un samsung full hd a 399, ora dò ancora un'occhiata in giro e poi passo all'acquisto. Non mi ricordo il nome del modello, mannaggia. Ma ragazzi, la toshiba e LG sono buone come amrche di tv?
     LG non lo prenderei mai,Toshiba fa delle ottime tv di fascia alta,ma per quelle medio basse io non mi staccherei da samsung sinceramente...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5479839
    matly ha scritto:
    LG non lo prenderei mai,Toshiba fa delle ottime tv di fascia alta,ma per quelle medio basse io non mi staccherei da samsung sinceramente...
     quindi meglio è la samsung? Vedo se riesco a riprendere il nome del modello, che così mi dici un pò se è buono o no.

4.     Mi trovi su: Homepage #5512701
    Ho comprato questo, le32b450c4w. Però non ci capisco una mazza...
    Qualcuno mi dice come funziona la modalità game mode? Non riesco ad attivarla...

EDIT

ce l'ho fatta.

Però mi servirebbero dei consigli sui settaggi, e anche se è meglio giocare a 720p o 1080p.

[Modificato da Nick_Storm il 12/04/2010 20:40]

5.     Mi trovi su: Homepage #5520703
    toghy ha scritto:
    720p visto che eviti inutili upscaling e downscaling

Approfitto della tua risposta per fare una domanda...ho appena preso un 42" fhd,non riesco a decidere(proprio ad occhio) che tipo di collegamento fare,hdmi a 1080 o 720?oppure vga a 720?dimenticavo la tv e Philips e la console e'(sono sicuro che avrete capito dal cavo vga...)un'xbox...
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5520789
    Polnareff ha scritto:
    Approfitto della tua risposta per fare una domanda...ho appena preso un 42" fhd,non riesco a decidere(proprio ad occhio) che tipo di collegamento fare,hdmi a 1080 o 720?oppure vga a 720?dimenticavo la tv e Philips e la console e'(sono sicuro che avrete capito dal cavo vga...)un'xbox...
     devi giudicare con i tuoi occhi: ogni tv si comporta in modo differente.
    Proud member of Outcast.it

Info per acquisto tv 32 pollici LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina