1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5478440
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Catania-Inter
    Milito < Eto'o
    Maxi Lopez < Alvarez
    Mascara su rigore (fallo di Muntari su Mascara)
    Martinez < Anducar

Napoli-Fiorentina
    Lavezzi < Maggio
    Gilardino < Jovetic
    Gilardino < Jovetic
    Jovetic < Babacar

Bologna-Sampdoria
    Gastaldello < Ziegler
    Raggi < Lanna

Juventus-Siena
    Del Piero < ---
    Del Piero < Marchisio
    Candreva < Trezeguet
    Maccarone < ---
    Ghezzal < ---
    Ghezzal su rigore (fallo di Grygera su Maccarone)

Livorno-Roma
    Lucarelli < Moro
    Perrotta < Taddei
    Toni < Perrotta
    Lucarelli < Di Gennaro
    Pizarro < Perrotta
    Rigore sbagliato da Pizarro (fallo di Knezevic su Menez)
    Lucarelli su rigore (fallo di Juan su Lucarelli)

Genoa-Cagliari
    Dessena < Matri
    Zapater su rigore (fallo di Astori su Palacio)
    Palacio < Sculli
    Conti < Cossu
    Sculli < Papastathopoulos
    Rossi < Milanetto
    Matri su rigore (fallo di Bocchetti su Cossu)
    Milanetto < Palacio

Udinese-Palermo
    Floro Flores < Sanchez
    Simplicio < Miccoli
    Floro Flores < Di Natale
    Asamoah < Di Natale
    Cavani < Liverani

Lazio-Bari
    Almiron < Allegretti
    Alvarez < Meggiorini
    Rigore parato da Gillet a Kolarov (fallo di Donati su Cruz)

Parma-Atalanta
    Bojinov < Crespo
    Doni espulsione ingiustificata

Milan-Chievo
    Seedorf < Ronaldinho

[Modificato da gepngepin2 il 15/03/2010 10:07]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5478745
    ildanish ha scritto:
    Ciao,
    ma nel secondo goal del Genoa l'assist non è di Palladino? Sul servizio del CdS dicono di si
    Danish
     Se non erro c'è una deviazione di Sculli
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5478805
    scudettoweb ha scritto:
    Juventus-Siena
    Del Piero < ---
    Del Piero < Marchisio
    Candreva < Trezeguet
    Maccarone < ---
    Ghezzal < ---
    Ghezzal su rigore (fallo di Grygera su Maccarone) 

scusate 1 cosa, ora non voglio far polemica o che, ma se non date l'assist a sissoko (giustamente secondo me dato che lui tira in porta e il tiro viene deviato quindi non è assist) non dovete darlo nemmeno a marchisio, visto che la dinamica è la stessa, lui tira in porta, devia uno del siena e la palla finisce a del piero
    si vede meglio qui http://www.youtube.com/watch?v=EdnMzbQiF8g
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5478806
    wfw ha scritto:
    sul gol di del piero non si considera assist di sissoko per via dell'angolo di respinta?

qual'è la differenza per cui a MArchisio si da assist e a sissoko no?
    MArchisio tira in porta palla ribattuta e finisce da tutt'altra parte finisce a  del piero gol...
    Sissoko tira in porta ribatte il portiere del piero gol..
    o sono entrambi assist o nessuno no? :-O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5478809
    scudettoweb ha scritto:
    Genoa-Cagliari
    Dessena < Matri
    Zapater su rigore (fallo di Astori su Palacio)
    Palacio < Sculli
    Conti < Cossu
    Sculli < Papastathopoulos
    Rossi < Milanetto
    Matri su rigore (fallo di Bocchetti su Cossu)
    Milanetto < Palacio 

pure qui, sculli manco la tocca sul cross di palladino, l'assist dovrebbe essere di palladino appunto...si vede meglio qui http://www.youtube.com/watch?v=wEgbgqFuako
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5478810
    wfw ha scritto:
    MArchisio tira in porta palla ribattuta e finisce da tutt'altra parte finisce a  del piero gol...
    Sissoko tira in porta ribatte il portiere del piero gol..
    o sono entrambi assist o nessuno no? :-O

l'ho già scritto io ;P
    secondo me nessuno dei 2 è asssit, altrimenti 1 tira qualcuno ribatte 1 altro segna e allora è assist tutto???!!!:X
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5478818
    j d n ha scritto:
    l'ho già scritto io ;P
    secondo me nessuno dei 2 è asssit, altrimenti 1 tira qualcuno ribatte 1 altro segna e allora è assist tutto???!!!:X
       lo abbiamo scritto insieme (guardo l'ora! ahhaha) cmq è un brutto segnale per me! :asd:
    era stato spiegato che bisongava vedere l'angolo di respinta poteva scaturire l'assist o meno, ma francamente se c'è uno tra MArchisio e Momo che procura il gol è Sissoko e dicerto non MArchisio che non centra nè portiere ne Del piero! :asd:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5478836
    wfw ha scritto:

La differenza è che sono due azioni che non c'entrano nulla l'una con l'altra. Sissoko tira e il portiere para, da cui la verifica sulla nuova azione che parte o meno. Marchisio tira e li tiro viene deviato da un difensore, quindi non può crearsi nessuna nuova azione.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5478842
    scudettoweb ha scritto:
    La differenza è che sono due azioni che non c'entrano nulla l'una con l'altra. Sissoko tira e il portiere para, da cui la verifica sulla nuova azione che parte o meno. Marchisio tira e li tiro viene deviato da un difensore, quindi non può crearsi nessuna nuova azione.

è???:asd:
    ma come fate a considerare assist quello di marchisio? tira in porta, mica la passa a del piero!
    1 F.I.P. (2013/2014)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5478846
    kla84 ha scritto:
    Scusate, mi spiegate questa frase?
    Centrocampisti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 60 minuti bonus +0.5

Se per esempio Hansik gioca i primi 65 minuti esce sullo 0-0 e dopo che è uscito Lavezzi segna, anche Hamsik, nonostante non fosse in campo, prende il bonus del gol.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  11.     Mi trovi su: Homepage #5478856
    In effetti questa regola degli assist sulle ribattute è molto difficile da interpretare, ora non sarebbe + facile e comprensibile x tutti se dal px anno si levasse l'assist sui tiri in porta ribattuti dal portiere cosi non si discute è sullìangolazione o su una nuova azione o meno xchè francamente dare assist assist a marchisio e non a Sissoko è o viceversa almeno x i nuovi arrivati credo sia impossibile da capire e magari non si appassionano + di tanto, se invece x es. ieri non si davano nessuno dei 2 forse sarebbe stato + facile x tutti la comprensione dello sviluppo del gioco.....................se ancora jdn non ha capito da anni :asd: figuriamoci chi si affaccia x la 1° volta
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5478867
    carea ha scritto:
    francamente dare assist assist a marchisio e non a Sissoko è o viceversa almeno x i nuovi arrivati credo sia impossibile da capire

1) Abbiamo redatto una pagina che spiega approfonditamente logica e dinamiche. È linkata direttamente dalla pagina del regolamento segnalata in questo thread.
    2) Se vogliamo fare un discorso di comprensione dei nuovi arrivati, nessun giornale assegnerà mai un assist a un tiro parato (non c'è alcuna volontà di passare, tanto per dirne una), quindi molto difficilmente qualcuno arriverà qui dicendo "Sulla Gazzetta hanno dato assist a tal dei tali".
    3) Il motivo per cui cerchiamo di dare più assist possibili è spiegato sempre nella stessa pagina. Dobbiamo però tirare una riga, e quella riga è ampiamente spiegata in quella pagina. Siamo qui a discutere di Sissoko che tira a 2 metri dal portiere, ma se Sissoko avesse tirato da 30 metri, con la stessa identica traiettoria, nessuno avrebbe obiettato.

Ripeto, c'è una pagina, va letta prima di segnalare. Aprite un thread per i suggerimenti per la prossima stagione (ogni anno ce n'è uno su assist e autoreti che invariabilmente finisce nel nulla perché anche se non sembra dietro il nostro approccio ci sono settimane di studio ed è difficile migliorare la filosofia su assist e gol rimanendo nell'ambito dell'obiettività) ma qui per favore scrivete in funzione del regolamento, perché noi entro mezzogiorno dobbiamo avere finito le verifiche e non possiamo ricevere indicazioni che ignorano le regole. Parliamo in settimana, o anche oggi ma altrove, delle modifiche, qui lasciamo solo interpretazioni del regolamento esistente.

Riassunto gol, assist e rigori della 28a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina