1.     Mi trovi su: Homepage #5478451
    Siamo circondati !
    Ho nascosto il Trapacchi nella fossa biologica del Planet, l'ho nascosto lì per punirlo e per salvarlo nel contempo.
    Salvarlo da un'orda di tifosi nepalitani inferociti. E' giunta in anticipo la notizia del tracollo in quel della Campania. A nulla valse il 4-5-1 d'ordinanza.

Guardate il curriculum:

In porta Manninger.
    Il furbetto se l'è data a gambe levate poco prima del fischio d'inizio. E si sa che in quanto SuperPadrePio non potevo non mettere nella rosa a disposizione del Mister un mio devotissimo come il buon De Sanctis. Il Trapacchi l'aveva destinato alla panca. Lui ha fatto di tutto per giocare, anche nel secondo tempo pur se ferito gravemente. Il Trapacchi voleva levarlo, tanto per salvargli quei punticino forma ed evitargli un bel -3. Niente da fare. Chi ben comincia...

Attaccante di fascia difensivo destro il signor Juan !
    Lui s'è limitato ad alzare le mani in segno di resa ma l'Arbitro ha male interpretato. Recore causato, 3 gol presi di cui uno decisivo...E meno male che Gervasone non me l'ha ammonito. Un bel -2 in pagella.

A fianco di Juan il suo amico Cassetti.
    Lui pensa bene di entrare in gioco al minuto 68, tanto per accaparrarsi per un pelo tutto il malus possibile. Tre gol presi, col decisivo...-1,5 e negli spogliatoi.

Altro centrale doveva essere Cordoba ma lo Specialone lusitano ha scelto, bontà sua, di evitargli una doppia brutta figura, a Catania e in Campania. L'ottimo Trapacchi aveva pronto Paci. Ammonito ma comunque positivo. Due punti e mezzo in saccoccia.

Sulla fascia opposta a quella di Juan ha giostrato lo sciagurato Groviera Grygera. Ne ha combinate di ogni, la ciliegina il recore causato. Meno due punti e mezzo fuor di saccoccia.

Nel complesso i nostri pedatori del reparto attaccante arretrato hanno beccato 12 gol e causato due recori contro. Davanti a simili nefandezze sorvolo sull' arbitraggio infame del signor Bassituo Cinciripini.

Che dire. Deve ancora esibirsi Abate, al centro del centrocampo. Alla sua destra un Mariga che se l'è data
    anche lui dopo un tempo e non si becca il bonus del gol fatto. Insieme a Javier, che si becca il mezzo punto di bonus ma ha pensato bene di farsi ammonire. In 2 arrivano a meno uno in pagella.
    Dall'altra parte due anonimi giuventini, l'ottimo Melo col suo bel punto e mezzo e Sissoko, pure lui ammonito.

Meno male che c'è, meno male che c'è....Trezeguet ! Il migliore dei nostri. Ottima scelta del Mister. Il 4-5-1 ci salva da un resultato che, già così come siam messi, dovrebbe almeno eguagliare quello del Bilan a Manchester. Reschiamo un resultato tennistico.

Il nostro avversario, complimenti all'arrabbiatissimo Niko, conta i gol di Candreva, Palacio e Lavezzi.
    Palacio ha fatto anche un bell'assist e s'è procurato il terzo recore che ci ha fischiato contro quel disgraziato di un Bassituo Cinciripini. 12 punti e mezzo solo per lui, Palacio casalingo in Campania.
    Il nostro avversario s'è permesso il lusso di lasciare in panchina goleador Conti e goleador Simplicio.

Un'autentica debacle.
    Perdo 26 punti forma totali aZero.....C'era ben poco da fare.
    Il Trapacchi salva la panchina.
    La salvezza, di questo passo, diventa un Biraggio.
    Bisogna muoversi sul mercato.

Oggi però due assenti, poi i pur scarsi esclusi Palombo e Poli che fanno meglio di Mariga e Zanetti....Buono
    anche Dellafiore in panca.
    Vado in passivo, altro che mercatone.....Una giornata da dimenticare.
    E questa folla inferocita di bestie nere nepalitane sotto la finestra.
    Quasi quasi tiro fuori il Trapacchi dalla fossa biologica e glielo do in pasto per placarle.

Stasera mi aspetto una doppietta del suo Beckham.
    Spengo il televisore, come un Presidente deluso che si respetti....

Unica speranza, flebile. Alla prossima incontriamo Marcomix, quel modesto manager partenopeo.
    In Campania siam, in Campania stiam.

Se non vinciamo infilo il Mister nel Vesuvio, accendo la miccia e chi s'è visto s'è visto.
    [url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=198226][/url]

[Modificato da superpadrepio il 14/03/2010 18:56]

2.     Mi trovi su: Homepage #5478542
    JoeyRamone ha scritto:
    Forza Abate segna per il Trapacchi!!! :DD
        Ho visto che hai vinto e che sei balzato da solo al comando della classifica. Nessuno più ti prenderà :clap:
    Ho visto anche che sia Tu che il Tuo Gemello avete schierato, l'un contro l'altro barrecati, un doppio 4-5-1 :rolleyes:
    Ho bisogno di una quadripletta di Abate e forse andrei a bareggiare :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5478546
    superpadrepio ha scritto:
    Ho visto che hai vinto e che sei balzato da solo al comando della classifica. Nessuno più ti prenderà :clap:
    Ho visto anche che sia Tu che il Tuo Gemello avete schierato, l'un contro l'altro barrecati, un doppio 4-5-1 :rolleyes:
    Ho bisogno di una quadripletta di Abate e forse andrei a bareggiare :asd:
        Caro SPP la mia partita volge verso un anonimo e scialbo 0-0. Noi possiamo permetterci il 4-5-1 barricadero visto che abbiamo fatto le 2 vittorie salvezza di stagione. :cool: Il Trapacchi invece dovrebbe iniziare a Mourinhizzarsi un pò ma temo che l'esito della partita di domani sarà decisivo. :'( Confidiamo nell'aiuto dell'Abate! ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5478559
    JoeyRamone ha scritto:
    Caro SPP la mia partita volge verso un anonimo e scialbo 0-0. Noi possiamo permetterci il 4-5-1 barricadero visto che abbiamo fatto le 2 vittorie salvezza di stagione. :cool:  Il Trapacchi invece dovrebbe iniziare a Mourinhizzarsi un pò ma temo che l'esito della partita di domani sarà decisivo. :'(  Confidiamo nell'aiuto dell'Abate! ;P
        Oggi il Trapacchi, detraendo i negativi dai pochissimi positivi, aveva 4 pf in tutto fra tutta la rosa (fra gli 11:  5 giuventini, 3 interelli, 2 romanetti e un bilanotto...). 
    4 punti forma da dividersi fra 21 presenti :asd:  Un record mondiale.

E' stato un girone d'andata sfigatissimo e da dimenticare.
    Domani perdo da 4 a 7 a zero. Resto a 7 punti da Te capoclassifica, ultimo staccato di 3-4 punti dal gruppone se Marcomix, come sembra, andasse a vincere domani.  Salvarsi sarà un'impresa come quella del Bilan a Manchester :cool:

Tu vinci sicuro, domani e il Campionato :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5478755
    massituo ha scritto:
    Ucci ucci sento odore di retrocessiucci :DD
          Uccia uccia sento puzza di mia retrocessiuccia :D
    7 giornate, squadra imbottita di giuventini-romanetti-interelli-bilanotti e pure rosanero....
    Ieri erano 5 giuventini, 3 interelli, 2 romanetti e un bilanotto....L'albero di Natale.....
    Manninger e Cordoba assenti, subentrano il portiere del Napoli:'( e l'ottimo parmense Paci.

Mi avranno fatto fra tutti 3 gol e 3 assist in 7 partite....:DD

Settimana scorsa vado in passivo...Costretto a vendere Seedorf per 30Ve e l'ebete Abate.
    Abate se ne va dopo un tempo, Seedorf fa' gol nel terzo tempo.....:rolleyes:

GLOBO, levami il malocchio :cool:

Zandetta, lo speciale: Trapacchi Vattene !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina