1.     Mi trovi su: Homepage #5478484
    x chi lo sa o per lo stesso kaiser...visto che ci riguarda...
    formazione 5 4 1
    non giocano 3 difensori un attaccante e un centrocampista .... dove rimangono scoperti i ruoli?  come avvengono le sostituzioni e in che modalità se , come in questo caso, l'ordine dei titolari e delle riserve è questo :

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=071009&sid=e448de1ce63e4c78df72f729b9d4e8b7
    considerando che NON HANNO GIOCATO : 
    CORDOBA
    BURDISSO
    CHIELLINI
    VARGAS
    IAQUINTA
     e fra le riserve 
    BRIGHI
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5478486
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    x chi lo sa o per lo stesso kaiser...visto che ci riguarda...
    formazione 5 4 1
    non giocano 3 difensori un attaccante e un centrocampista .... dove rimangono scoperti i ruoli?  come avvengono le sostituzioni e in che modalità se , come in questo caso, l'ordine dei titolari e delle riserve è questo :

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=071009&sid=e448de1ce63e4c78df72f729b9d4e8b7
    considerando che NON HANNO GIOCATO : 
    CORDOBA
    BURDISSO
    CHIELLINI
    VARGAS
    IAQUINTA
     e fra le riserve 
    BRIGHI

mi entra balzaretti per cordoba
    mauri per vargas
    biabiany per iaquinta

rimangono scoperti burdisso e chiellini
    ;)

l'ordine dei cambi è : P-D-C-A, e poi si ricomincia il giro;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5478503
    Kaiserniky ha scritto:
    mi entra balzaretti per cordoba
    mauri per vargas
    biabiany per iaquinta
    rimangono scoperti burdisso e chiellini
    ;)
     mah...vediamo .. perché io ho una difesa imbarazzante e se non fa qualcosa ronaldinho sulla fascia per contrastarti.....di fascia tu vai parecchio...ma ,a proposito, il -3 in difesa e a centrocampo perché giochi in 9,  viene calcolato alla fine o all'inizio....cioè....prima di raddoppiare le costruzioni (dove si raddoppiano) o dopo i totali? Immagino alla fine vero?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5478506
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    mah...vediamo .. perché io ho una difesa imbarazzante e se non fa qualcosa ronaldinho sulla fascia per contrastarti.....di fascia tu vai parecchio...ma ,a proposito, il -3 in difesa e a centrocampo perché giochi in 9,  viene calcolato alla fine o all'inizio....cioè....prima di raddoppiare le costruzioni (dove si raddoppiano) o dopo i totali? Immagino alla fine vero?

esatto, alla fine :cool:

vabbè sta volta è andata così, per fortuna non siamo a fine stagione :asd:

per spp: pensa al tuo trapacchi :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5478519
    superpadrepio ha scritto:
    Mi consolavo con le disgrazie Tue.
    Almeno il Trapacchi fino a 11 sa contare :asd:

come già dissi, sta volta non ho avuto molto tempo per fare le formazia, e oltre a qualche rischio che mi son preso (tipo vargas che speravo recuperasse e cordoba che tutti o quasi davano titolare), vai te a sapere perchè burdisso non gioca o perchè muntari si fa espellere :asd:

venerdì nefasto :asd:

Sostituzioni (solo per chi sa davvero rispondere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina