1.     Mi trovi su: Homepage #5478597
    SharkFRA ha scritto:
    Sogno o son desto???
    Cosa bellissima che mi fara comprare il lettore BR stand alone
     Lo prenderei senza dubbio se non fosse che ho già tutti e tre i film nelle edizioni "super extended".

Si lo so, c'è il blu-ray: però di spendere 62 solo per avere una migliore definizione non me la sento proprio...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5478614
    SharkFRA ha scritto:
    Sogno o son desto???
     no,lo so pure io,e so che resteranno dove sono perchè NON sono le versioni estese
    quelle arriveranno il prossimo anno,e quelle prenderò
    anche se ho già i DVD
    e anche se c'è il rischio che non ci sia la traccia in audio HD perchè già su questi blu-ray ce l'hanno ficcata per un pelo..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5478682
    Più che altro ho la versione extended cartonata di tutta la trilogia... e non l' ho mai rivista. In HD sarebbe la stessa cosa.

Naaaa... ho smesso di spendere soldi per farmi la videoteca. Al max prendo film dai 5 ai 9 euro che devo ancora vedere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5478873
    matly ha scritto:
    no,lo so pure io,e so che resteranno dove sono perchè NON sono le versioni estese
    quelle arriveranno il prossimo anno,e quelle prenderò
    anche se ho già i DVD
    e anche se c'è il rischio che non ci sia la traccia in audio HD perchè già su questi blu-ray ce l'hanno ficcata per un pelo..

Certo che se anche per i BR cominciano con la versione standard, poi l'estesa, poi l'estesa extra... poi la deluxe imperdibile edition...
    .
    Mi tengo i DVD e continuo a fare l'upscale. 8-(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5478892
    SharkFRA ha scritto:
    Sogno o son desto???
     Come molti hanno detto, vorrei aspettare che caccino fuori l'extended. E vedere cosa metteranno nell'extended. Perchè secondo me c'è del materiale inedito che, con il blu-ray potrebbe essere ripescato e buttato lì.
    E perchè sul signore degli anelli, sì, sono una dannata feticista.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Ma lo so solo io??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina