1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5478824
    mipiace il commento su move e natal, ma la questione hd ancora avvolta dall'oscurità, no veramente, magari la prossima console non è HD così non compro neanche quella, non me ne voglia la nintendo ma il mio televisore di vede uno schifo se non c'è hd -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5478833
    Imho, comunque, Nintendo vuol dire semplicemente che l'HD ci sarà di fisso nella prossima console, ma non è su quello che punterà. Anche perchè ormai l'HD è lo standard, quindi scommettere su quello per essere concorrenziali non avrebbe senso.
    .
    Quindi: HD sicuro, ma anche nuove strade per acchiappare i giocatori..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5478835
    Jacky ha scritto:
    Imho, comunque, Nintendo vuol dire semplicemente che l'HD ci sarà di fisso nella prossima console, ma non è su quello che punterà. Anche perchè ormai l'HD è lo standard, quindi scommettere su quello per essere concorrenziali non avrebbe senso.
    .
    Quindi: HD sicuro, ma anche nuove strade per acchiappare i giocatori..
     la butto li....ologrammi in HD???

Ah no...i processori grafici ultimo grido costano e nn ci si puo far la cresta, meglio dei processori come quelli della Ps3 o della 360 in modo da poter avere un hardware a basso costo produttivo, ma alto costo di vendita
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5478855
    Per me si limiteranno ad un Wii più potente, magari con la telecamera integrata. Anche perchè se continuano a sbaragliare così la concorrenza tanto vale tenersi le idee buone per periodi meno felici. Mi aspetto qualche novità dal campo portatile invece. Sono già a 4 modelli di DS, il prossimo dovrà per forza avere qualcosa di significativamente nuovo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5478859
    SharkFRA ha scritto:
    la butto li....ologrammi in HD???
    Ah no...i processori grafici ultimo grido costano e nn ci si puo far la cresta, meglio dei processori come quelli della Ps3 o della 360 in modo da poter avere un hardware a basso costo produttivo, ma alto costo di vendita
      Ora che sono arrivate sia Ms che Sony con Wand e Natal penso proprio che si inventeranno qualcosa di nuovo a livello di interfaccia.
    Chissà che non arrivi sul serio un caschetto di vr...:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5479024
    BIANCIOZ ha scritto:
    Chissà che non arrivi sul serio un caschetto di vr...:D
     combinando il tracking del punto di vista del giocatore (quello che già si può fare invertendo le posizioni di wiimote e barra sensore o, più banalmente, con il DSi) con il 3D stereoscopico si potrebbero fare faville, credo. ma dubito che nintendo punterà su quello per la console da casa in quanto, come sappiamo, servono monitor appositi. a meno che non abbiamo inventato qualche altra diavoleria, chiaro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5479103
    babalot ha scritto:
    combinando il tracking del punto di vista del giocatore (quello che già si può fare invertendo le posizioni di wiimote e barra sensore o, più banalmente, con il DSi) con il 3D stereoscopico si potrebbero fare faville, credo. ma dubito che nintendo punterà su quello per la console da casa in quanto, come sappiamo, servono monitor appositi. a meno che non abbiamo inventato qualche altra diavoleria, chiaro.
     Chissà se hanno poi assunto Johnny Chung Lee alla Nintendo... :D
    L'unico problema è che è possibile utilizzarlo solo in solitario, mentre N si è focalizzata più sui giochi da compagnia.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5479124
    Baustalla ha scritto:
    L'unico problema è che è possibile utilizzarlo solo in solitario, mentre N si è focalizzata più sui giochi da compagnia.
     Quel sistema potrebbe funzionare anche su Natal (sempre per singolo giocatore). Questo tanto per far capire quanto potrebbe fare (ma non farà) quel sistema se non verrà castrato.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5479130
    SharkFRA ha scritto:
    confermo. E' stato assunto da Redmond e messo subito al lavoro su natal
      ecco, mi han rubato l'idea :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10.     Mi trovi su: Homepage #5479269
    Baustalla ha scritto:
      Verissimo Bau a meno che come diceva più sopra Baba Ninty non si sia inventata qualche altra diavoleria.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo: il futuro non è (solo) l'HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina