1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #5479489
    Questi, immagino, sono i momenti più sconfortanti per chi nella vita ha scelto di fare il recensore di videogiochi: non solo si deve caricare l'onere di andare avanti nel gioco per conoscerne i contenuti ma poi, soprattutto, deve anche riuscire - io non ce la farei - a buttare giù un tot di pagine al riguardo, senza neanche poter dire semplicemente: "Ammazza che schifezza, non compratelo!!!"

Secondo me ci fa una magra figura anche l'Organizzazione del MotoGP, che cede i diritti di sfruttamento senza neanche preoccuparsi della fine che fanno nella mani di chi di motociclismo non ne sa mezza...il bello che per la precedente versione hanno pure criticato Milestone...per fare i giochi di moto, oltre che di giochi bisogna capirne anche di moto, anche se l'intenzione è quella di fare un arcade, chi compra sta roba è cmq un appassionato di motociclismo!!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5479514
    terribile,ho cancellato il demo dopo averci fatto 2 giri
    il gioco ha un taglio casual-tamarro che ai miei occhi e alle mie orecchie è davvero insopportabile,con una menzione speciale per la voce che accompagna le scelte nel menù,tristissima
    meno male che tra poco esce SBK,lì i Milestone non hanno mai deluso
    pollice verso per capcom,il gioco sarà un fiasco monumentale e gli sta bene
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5480010
    Mi fa proprio piacere cominciare a leggere la prima mezza stroncatura per il gioco. La demo è qualcosa di inguidabile e da sempre il gioco è sembrato una vera e propria schifezza. Chissà se anche in Capcom si renderanno conto che la scelta di affidare la serie ai Monumental Games non è stata poi così azzeccata... :X
    Quello che mi chiedo è questo: siamo ormai nel 2010, è mai possibile che l'unica cosa che si pensa di dare agli utenti finali sia un mezzo con un chiodo fisso al centro della moto, senza sforzarsi un minimo per realizzare qualcosa di vagamente (e fisicamente) plausibile?

[Recensione MotoGP 09/10] Derapate e musica techno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina