1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479233
    babalot ha scritto:
    è come se nintendo ci rassicurasse sullo stato di salute delle cartucce del DS :D complimenti per l'ovvietà (non tua, jack, ma del signor sony).
    si, ma la Nintendo non ha creato un DS senza slot per cartucce, il senso dell'intevento di Sony sull'UMD è dovuto proprio dall'uscita della PSPgo (come ha specificato Jack nella news), quindi il paragone non regge proprio :)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5479245
    SharkFRA ha scritto:
    Spettacolare annuncio. In pratica dicono che la PSP normale va bene, mentre la Go fa acqua da tutte le parti (infatti le vedo sempre più scontate). Se nn si riprende entro l'E3 penso proprio che morirà
     la PSPgo con un lettore UMD avrebbe venduto tanto, l'avrei presa anche io... ma così, e con quel prezzo.. bah, valli a capire cosa volevano fare.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5479266
    SharkFRA ha scritto:
    Spettacolare annuncio. In pratica dicono che la PSP normale va bene, mentre la Go fa acqua da tutte le parti (infatti le vedo sempre più scontate). Se nn si riprende entro l'E3 penso proprio che morirà
     Almeno da te la vendono scontata, qui non la vendono proprio. Cronache di una morte annunciata.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5479303
    SharkFRA ha scritto:
     effettivamente dovevano rassicurare sulla salute della pspgo XD ma non ci sono i pressuposti (vendite)
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5479343
    SharkFRA ha scritto:
      :DD in effetti...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5479351
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Almeno da te la vendono scontata, qui non la vendono proprio. Cronache di una morte annunciata.
     Infatti qui Sony, per farla vendere nei negozi, ha promesso alle catene soldi extra per le Go...questo è dato dal fatto che appena fu annunciato TUTTI si rifiutarono di venderla, proprio perchè era considerata come un accessorio, ovvero una volta uscita, nn c'erano più possibili guadagni per i negozianti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5479415
    joint ha scritto:
    Si, non e' che la console invece sia proprio regalata...
    No, d'accordo, però se almeno il software abbondasse e costasse meno che su supporto magari qualcuno che ancora non ha una PSP e volesse comprarla potrebbe anche pensarci. Sai, è vero che costa di più la console, ma poi risparmieresti sul software. E invece nemmeno quello...

[Modificato da Lightside il 15/03/2010 16:38]

[Notizia PSP] Sony rassicura sullo stato di salute dell'UMD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina