1.     Mi trovi su: Homepage #5479360
    Spero che sia vero; conoscendo i precedenti della Rockstar, la cosa è molto probabile. Il mio auspicio è che la conversione sia eseguita ad opera d'arte e non "alla Rockstar" (ripenso alla pessima ottimizzazione di GTA 4 e a Bully...)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5479531
    veramente il gioco ad oggi risulta ottimizzato. Certo, all'uscita era un disastro, ma poi lo han sistemato. Chiaro, beneficia dei quad core in modo significativo, ma mi pare anche giusto sfruttare la tecnologia che c'è, non si può pretendere grafica uber rispetto alle console per dire, che giri su configurazioni da 150 euro ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5479546
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    veramente il gioco ad oggi risulta ottimizzato. Certo, all'uscita era un disastro, ma poi lo han sistemato. Chiaro, beneficia dei quad core in modo significativo, ma mi pare anche giusto sfruttare la tecnologia che c'è, non si può pretendere grafica uber rispetto alle console per dire, che giri su configurazioni da 150 euro ^_^
     Il problema è che a parità di configurazione con un 360 gira molto peggio e la grafica "ottenibile" con una configurazione superiore non è poi così tanto superiore da giustificare i requisiti.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5479835
    Seph|rotH ha scritto:
    Il problema è che a parità di configurazione con un 360 gira molto peggio e la grafica "ottenibile" con una configurazione superiore non è poi così tanto superiore da giustificare i requisiti.
    Cla.
     beh a parità di configurazione con un 360 intanto devi mettere un tricore a 3,2 ghz, ed è un gioco che scala molto sui core, poi chiaro, con una x1900xtx non puoi giocare benissimo, ma per console che è macchina chiusa è ottimizzato, e soprattutto viaggia a 720p, non si può pretendere che vada alla grande con le stesse caratteristiche console a 1050p per dire. Comunque ripeto, su un 720BE tricore, 9800gtx+, 4 giga di ram, mi sta con tutto al max, a 1900*1200, chiaramente a default numero di auto e di persone su schermo, a 30 frame costanti. Su console la versione 360 non so come vada, ma quella ps3 è scandalosa sia come impatto tecnico, che come frame rate. giri la telecamera e crolli sui 18 20 ad occhio, oltre al blur che uccide la distanza, texture low res, e via discorrendo. Dico, ho visto giochi molto peggio ottimizzati su pc, uno a caso saints row2.

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption anche su PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina