1.     Mi trovi su: Homepage #5479875
    e bhe XD questi invece di cercare di migliorare al massimo il primo per farne uscire un capolavoro,pensano già ad un seguito,oddio la cosa non mi dispiace,anche perchè il gioco mi attira molto,ma cosi è troppo esagerato....
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5480072
    a me ste cose irritano.
    cioè prima mi fai uscire il gioco, prima mi dimostri che è particolarmente bello e riuscito (COME SPERO!) e poi magari, dopo che hai fatto tutto questo, mi parli di eventuali sequel.
    non prima di tutto, e soprattuto dopo tutti quei ritardi dai!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5480256
    cioè mi fanno un gioco con animazioni del pg da vecchio di 70 anni con artrite reumatoide e 20 operazioni al menisco(quando è in ginocchio fa ridere), fisica ragdoll da play 1, texture così slavate che sembra le abbiano messe in lavatrice a 190 gradi e già pensano ad un seguito?forse sarà l'inquinamento elettromagnetico che fa male al cervello:X
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5480313
    corvorosso73 ha scritto:
    cioè mi fanno un gioco con animazioni del pg da vecchio di 70 anni con artrite reumatoide e 20 operazioni al menisco(quando è in ginocchio fa ridere), fisica ragdoll da play 1, texture così slavate che sembra le abbiano messe in lavatrice a 190 gradi e già pensano ad un seguito?forse sarà l'inquinamento elettromagnetico che fa male al cervello:X
    Ma prima di cliccare su "invia" nessuno ha pensato che una software house è composta da gente che sviluppa tecnicamente il gioco e altri che invece si occupano di design e che magari, a questo punto della programmazione, non hanno NIENTE da fare per un videogame quasi completo?
    Magari QUESTI stanno già al lavoro su struttura e trama del sequel... o no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5480376
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma prima di cliccare su "invia" nessuno ha pensato che una software house è composta da gente che sviluppa tecnicamente il gioco e altri che invece si occupano di design e che magari, a questo punto della programmazione, non hanno NIENTE da fare per un videogame quasi completo?
    Magari QUESTI stanno già al lavoro su struttura e trama del sequel... o no?
     Si si quello che dici è anche giusto ma per me è inconcepibile che un
    titolo in sviluppo da 4 anni con gli standard attuali e rinviato di mesi
    faccia il suo ingresso sul mercato in quelle condizioni, cosa che taglia le gambe a qualsiasi progetto di seguito; ma poi seguito di cosa scusa se il gioco, sempre secondo me è tutto da rifare. Ma hai visto i video? tralasciando anche la grafica che in un rpg può anche non essere all'altezza, ma hai visto l'IA dei nemici, spara ad uno nello spiazzo in pieno giorno e quello sulla torretta che rimane immobile, sale sulla scala a pioli e uccide un soldato fermo a guardare le mosche, per cose del genere ci sono titoli ben più promettenti che sono tornati allo stato di riprogettazione; se poi ci tieni tanto a spendere 69 euro(anche perchè la sega è distribuita da halisux) accomodati e auguri.

[Notizia Alpha Protocol] Libertà di seguito per Alpha Protocol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina