1.     Mi trovi su: Homepage #5479692
    A quanto pare il buon Mark ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni di VG247:

[i]"Con Microsoft abbiamo un ottimo rapporto, negli ultimi anni abbiamo
    lavorato insieme in modo proficuo per condurre la serie verso il
    successo mondiale che ha raggiunto; è naturale che sia noi che loro
    siamo molto felici di come le cose siano andate. Ma Gears of War è un
    nostro marchio, e possiamo farci ciò che vogliamo."
    [/i]

Bravo Mark, ed ora, mentre i più si lanceranno in folli sogni bagnati pensando immediatamente all'arrivo della saga su PS3, io ti chiedo d'agevolare il secondo episodio su PC, grazie.

Questo un filmato di Mark mentre ribadisce "Faccio quello che voglio!".

http://www.youtube.com/watch?v=eVGzuWweO5g
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5479807
    eccolo lì, ma usciranno tutti e 2 insieme? Come si chiameranno?
    Gear Of Wars :Blood Rains

:asd::asd::asd::asd::asd:
    suona bene

Mio al day ten :DD

Comunque scherzi a parte, gli basta aggiungere un qualche nome e riregistralo per sbolognare i contartti mi pare, quindi può anche essere reale.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5479816
    ninosabbath84 ha scritto:
    Fottesega di Gears Of War, io ci ho Uncharted
    E poi, a dire il vero, ci ho anche una 360 (si lo so, è una cosa che fa poco onore, ma la tengo solo per far figo con le ragazze), perciò GOW me lo posso giocare benissimo lì
      :rotfl:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5479818
    E poi, a dire il vero, ci ho anche una 360 (si lo so, è una cosa che fa poco onore, ma la tengo solo per far figo con le ragazze), perciò GOW me lo posso giocare benissimo lì
    1) cambia registro di lingua
    2) queste frasi da 2 lire tienile sulla tastiera e nn qui sul forum

grazie per la gentile attenzione
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5479822
    Primo: se non erro eri già stato bannato in passato.
    Secondo: il tuo apporto al forum è un TANTINO di livello bassino. Vogliamo alzarlo un pò?
    Terzo: ciao!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5479823
      Uno dei post piu' belli di sempre.:))
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5479824
    SharkFRA ha scritto:
     Sei l'unico veramente che non ha riso, gli altri ci hanno trovato molto spirito in ciò che ho scritto. Ricorda inoltre che le parole vanno lette nel contesto in cui sono scritte, è la cornice che gli sta attorno a dargli un significato. Tutto ciò detto senza la minima ombra di polemica, però tu risparmiati certe provocazioni, perchè io non ci casco alle provocazioni. Dovrei segnalarti a un moderatore, ma sinceramente non è nel mio carattere andare a fare lo spione

Prego
    In hoc signo vinces
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5479827
    Stefano Castelli ha scritto:
    Primo: se non erro eri già stato bannato in passato.
    Secondo: il tuo apporto al forum è un TANTINO di livello bassino. Vogliamo alzarlo un pò?
    Terzo: ciao!
      1) no no è la prima volta che entro in questo forum
    2) e mica dipende da me. Fossi nato intelligente, credi che ora starei qui a farmi redarguire dagli altri?
    3) ciao!!! :D
    In hoc signo vinces
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5479830
    Sei l'unico veramente che non ha riso, gli altri ci hanno trovato molto spirito in ciò che ho scritto. Ricorda inoltre che le parole vanno lette nel contesto in cui sono scritte, è la cornice che gli sta attorno a dargli un significato. Tutto ciò detto senza la minima ombra di polemica, però tu risparmiati certe provocazioni, perchè io non ci casco alle provocazioni. Dovrei segnalarti a un moderatore, ma sinceramente non è nel mio carattere andare a fare lo spione
    Prego
     mi segnalo io nn ti preoccupare...amo fare la spia a me stesso

Scusami se sono abituato ad un registro di comicità leggermente più alto, ma sai com'è...sono abituato bene.
    Ho letto benissimo le tue parole...e già il contesto nn è dei migliori (vediamo se la capisci) e la cornice segue a brevissima distanza.

TI ripeto il mio pensiero:
    cambia registro di lingua (visto che già altre volte hai usato un linguaggio poco consono)
    e certe frasette veramente da 2 lire tienile per te...te lo dico proprio con tutto il cuore
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5479834
    SharkFRA ha scritto:
    mi segnalo io nn ti preoccupare...amo fare la spia a me stesso
    Scusami se sono abituato ad un registro di comicità leggermente più alto, ma sai com'è...sono abituato bene.
    Ho letto benissimo le tue parole...e già il contesto nn è dei migliori (vediamo se la capisci) e la cornice segue a brevissima distanza.
    TI ripeto il mio pensiero:
    cambia registro di lingua (visto che già altre volte hai usato un linguaggio poco consono)
    e certe frasette veramente da 2 lire tienile per te...te lo dico proprio con tutto il cuore
    Io penso che il tuo pensiero è sbagliato, ma siamo OT, e non vorrei dirottare la discussione sui binari di una discussione personale, perciò mi defilo
    In hoc signo vinces
  11.     Mi trovi su: Homepage #5479844
    SharkFRA ha scritto:
     Sinceramente, era evidentissimo lo spirito ironico. Ed anche ben scritto, con un registro assolutamente coerente con testo e battuta. Bravo ninosabbath84.

Mark Rein: "Gears of War è nostro e possiamo farci quel che vogliamo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina