1.     Mi trovi su: Homepage #5479904
    Zandetta™ di Superlega Clausura 7° Giornata

    Si è conclusa oggi la settima giornata della Superlega di clausura! Siamo così giunti oggi al giro di boa. Mezzo campionato è ormai passato e ha già quasi completamente infranto i sogni di gloria di alcuni manager. Restano solo 7 partite alla fine, partite che decideranno le sorti della prossima superlega… Dopo la noiosissima giornata passata la settimana scorsa fra una miriate di 0-0, oggi i manager non si son certo risparmiati in campo e il risultato non poteva essere altro che uno spettacolo entusiasmante :sbam:

    SERIE A1

    10Diego10 – JoeyRamone 0-0

    JdN – Gioiadivivere 0-5
    (7’ G. Sculli, 24’ A. Zapater, 39’,70’ C. Seedorf, 69’ C. Marchisio)

    Fralex – Marcomix 4-1
    (8’ S. Perrotta (M), 11’ A. Del Piero, 57’ S. Jovetic, 76’ G. Gattuso, 81’ M. Ambrosini (F))

    Niko72 – Superpadrepio 4-0
    (18’ A. Candreva, 34’,43’ R. Palacio, 83’ D. Galloppa)

    Classifica

    Fralex 12
    10Diego10 11
    Gioiadivivere 11
    JoeyRamone 10
    Niko72 9
    JdN 9
    Marcomix 5
    Superpadrepio 5

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)

    Se n'è andata l'andata:felix:
    Classifica anomala in SuperLega A1.
    Un Modesto manager partenopeo:zzz: e il Bravissimo Manager nepalitano:D si contendono appaiati l'ultimissimissimo posto, a debita distanza dal Birbante JDN :rolleyes:
    e da quel Niko:-> che bastonò 4 volte il SuperPadre:D
    La partita fra Niko e SuperPadre è commentata nell'inserto speciale della Zandetta, non fate caso a quei 3-4 pilloni che criticano il modulo trapacchiano e poi lo usano a dritta e a mancina :O
    Andate a vedervi
    http://community.videogame.it/forum/t/350045/
    Se volete saperne di più della disfatta del Bravissimo manager nepalitano :D

    Cosa volete che vi dica delle altre partite, alle 3 e mezza del mattino di Kathmandu ?

    Che Marcomix, nonostante un Perrotta in gran spolvero e una bella prestazione di molti suoi singoli, li ha disposti alla zacco di cane, ovverossia un bel 3-4-3, ed è stato sepolto di gol dallo Zio Fralex.
    Il quale Zio Fralex:nworthy: , quatto quatto e con un cubo che manco Kavos nella SuperLega minore, si retrova solo al comando e sfiiamo chiunque a reprenderlo. Campione d'inverno, cervo a primavera ? :DD

    Il Birbante ha incassato cinque pere casalinghe :rotfl:, con Gioiadivivere....l'ultimo per antonomasia:rolleyes:
    Gioia ha sfruttato la prestazione esemplare di un Seedorf che era stato allenato per sei settimane da Mr.Trapacchi, prima di essere venduto a Gioiadivivere giovedì scorso causa i debiti di quel taschebuche di un SuperPadre:cool:

    E' ormai giunta l'ora di consegna. Quel cerbero del direttore mi fa' lavorar di notte.

    I Fratelli calabrotti hanno bareggiato fra di loro.
    Diego vs Joey 0-0.
    Indovinate il modulo ? :rolleyes:
    Tutti a sparlare del Trapacchi, poi arriva la partita importante...e zac...tutti a copiarlo :sbam:

    Senza aver la sua maestria :D

    Classifica Marcatori:

    A. Pato 5
    G. Pandev 3
    A. Di Natale 3

    Prossimo Turno:

    JdN – JoeyRamone
    Fralex – 10Diego10
    Gioiadivivere – Niko72
    Marcomix – Superpadrepio

    SERIE A2

    Zande – Wfw 3-2
    (3’ A. Floro Flores (Z), 8’ R. Palacio (W), 16’,88’ A. Matri (Z), 43’ A. Del Piero (W))

    Carea – Massituo 4-0
    (3’ S. Perrotta, 25’,42’,78’ M. Borriello)

    Kavos – Tittore 6-0
    (23’ S. Jovetic, 54’,68’ M. Adailton, 60’,90’ E. Lavezzi, 84’ F. Simplicio)

    Sir Alexander – Lallo 2-2
    (5’ A. Zapater (L), 11’ E. Cavani, 55’ D. Milito (S), 83’ L. Toni (L))

    Classifica

    Carea 14
    Massituo 12
    Kavos 12
    Lallo 10
    Sir Alexander 8
    Zande85 8
    Wfw 5
    Tittore 3

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Zande85)

    Dopo una settimana proclamata come la più noioso nella storia della A2, giornata in cui abbiamo assistito a ben quattro 0-0, oggi i manager han deciso di dare una decisa sferzata all’andamento soporifero dei match. Ben 19 i gol segnati oggi con spettacolo ed entusiasmo da parte dei tifosi su tutti i campi… Prima pagina oggi per Carea. Oggi era il giorno dello scontro al vertice fra lui e l’ex capolista Massituo. Trascinato da un superlativo Borriello, Carea rifila 4 gol alla compagine rivale e si porta da solo al comando del campionato… Riuscirà a mantenere questo ritmo anche durante tutto il girone di ritorno?

    Girone di ritorno in cui fa molto affidamento anche Kavos… Il campione in carica non ha certo intenzione di farsi sfuggire la capolista e risponde sul campo sconfiggendo l’altro fiorentino DOC, Tittore, per ben 6-0. Goleada dunque di Kulos di Kavos che fa sentire il fiato pesante sul collo di Carea.. Seconda posizione per lui e aggancio all’ex capolista Massituo… Come detto a farne le spese è stato Tittore, che aleggia sempre nei bassifondi e che probabilmente porterà la squadra in ritiro dal vecchio Fralex per rilassarsi in virtù degli impegni futuri…

    Match importante anche quello che vedeva affrontarsi Zande85 e wfw. Le squadre han offerto spettacolo e gol. Difese decisamente disastrose e tanto lavoro da fare per i manager che han visto gli attaccanti avversari entrare da tutte le parti… Risultato finale 3-2 per la squadra di casa che ottiene la vittoria sul finale quando ormai le cose sembravano finire con 1 punto a testa.

    Nell’ultimo incontro di giornata, Lallo andava a casa di Sir Alexander per quello che doveva essere un tranquillo match di centro classifica… Ebbene così non è stato. Entrambi han provato a vincere la partita con spettacolari azioni da una parte e dall’altra. A lunghi tratti è stato Sir a condurre le danze ed alla fine sembrava potesse portare a casa il bottino pieno… Ma grazie ad un sensazionale gol di Toni, Lallo agguanta il pareggio proprio negli ultimi minuti che porta comunque ad entrambi i manager un punto importante..

    Note di cronaca:
    Ormai è assodato che il JP lo vince chi gioca contro wfw. E’ dunque probabile che settimana prossima spetti a Kavos :D

    Classifica Marcatori:

    M. Borriello 6
    M. Vucinic 5
    D. Milito 5

    Prossimo Turno:

    Carea – Wfw
    Kavos – Zande
    Massituo – Sir Alexander
    Tittore – Lallo

    SERIE B1

    Na est – Jackal 0-1
    (18’ A. Matri)

    Kaiserniky – Odisseo 0-3
    (33’ S. Floccari, 36’ R. Palacio, 57’ M. Rossi)

    TonyManero – Sprawl 2-1
    (19’ S. Perrotta, 88’ A. Di Natale (T), 89’ S. Jovetic (S))

    Fonfluss – Burzumati 1-4
    (12’ F. Miccoli (F), 25’,26’,38’,49’ A. Del Piero(B))

    Classifica

    Odisseo 16
    Burzumati 16
    TonyManero 14
    Sprawl 9
    Jackal 8
    Kaiserniky 8
    Fonfluss 6
    Na est 1

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Kaiserniky)

    E arrivammo così all'ultima giornata del girone d'andata.
    Qualche sorpresa e molti gol, in questa settimana giornata. Apre le danze jackal che dopo qualche settimana, ritorna finalmente al successo. Naest impotente davanti al gol di Matri, non può far niente per evitare la sconfitta e rimane così anche questa settimana a bocca asciutta. Clamorosa la partita tra il Kaiser ed Odisseo: il kaiser che ha avuto qualche problema in settimana schiera un 541, ma a sopresa decide che può fare a meno di due difensori centrali e si affida alla coppia Gastaldello-Almiron sulle fasce dove Odisseo non ha un gran gioco...voi direte, "è finita in pareggio?"No, ha vinto Odisseo, grazie alle reti di Floccari, Palacio e Rossi. 3 a 0 quindi, con qualche rimpianto da parte del kaiser che però pensava ad un passivo ben peggiore. Un successo prezioso per Odisseo che mantiene la testa della classifica. Venendo alla terza partita in programma vittoria anche per Tony Manero che si impone grazie alle reti di Perrotta e Di Natale a cui a pochi minuti dalla fine replica Jovetic per la squadra ospite, quando ormai è troppo tardi. Sagra del gol anche nell'ultima partita. Dopo il gol segnato da Fonfluss, straripante la reazione della squadra ospite che relizza 4 reti grazie alla vena ispirata ed alla magie di Del Piero. 4 a 1 quindi per Burzumati che non perde contatto da Odisseo. La classifica a metà percorso vede quindi l'accoppiata Odisseo Burzumati prima a 16 punti parimerito, segue Tony Manero a 14 punti sul campo (ricordiamo che sono 13 in virtù della penalizzazione della scorsa stagione). Segue Sprawl a 9punti immediatamente seguito dal duo Jackal-Kaiser con 8 punti. Chiudono la classfica Fonfluss con 6 punti e Naest, ultimo con un punticino.

    Classifica Marcatori:

    A. Del Piero 8
    A. Di Natale 6
    D. Milito 3

    Prossimo Turno:

    Kaiserniky – Jackal
    Tonymanero – Na est
    Odisseo – Fonfluss
    Sprawl – Burzumati

    SERIE B2

    Digital Boy – Sasuzzo 0-3
    (15’ M. Rossi, 37’,64’ L. Toni)

    Pezzotto – The Bosss 6-2
    (1’ D. Trezeguet (T), 9’ A. Matri, 18’ S. Perrotta, 19’ A. Matri, 24’,90’ E. Lavezzi (P), 35’ A. Del Piero (T), 71’ F. Simplicio (P))

    Mamoski – Mike75 1-2
    (12’ A. Di Natale (MA), 84’ H. Crespo, 86’ S. Jovetic (MI))

    Anto81 – Spiederman 2-0
    (44’ A. Zapater, 72’ F. Miccoli)

    Classifica

    Anto81 15
    Mike75 14
    Mamoski 12
    Pezzotto 12
    The Bosss 9
    Sasuzzo 5
    Spiederman 5
    Digital Boy 5

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Mike75)

    La giornata che non ti aspetti in B2!
    Dopo quella precedente chiusa con uno scarso bottino di reti per la legge della compensazione ne è arrivata una contraddistinta da ben 16 segnature. Calcio spettacolo quindi e ancora una volta risultati inattesi. Il match clou vedeva contrapposti i due avversari storici Mamoski e Mike in una sfida che ha da sempre, per tradizione, riservato spettacolo. Di Natale illude Mamoski e i suoi tifosi (ricordiamo il gemellaggio tra le due tifoserie che hanno anche pranzato insieme a base di orecchiette e pizzoccheri), ma nel finale ci pensano Crespo ed uno strepitoso Jovetic a ribaltare il risultato e a far andare di traverso il cibo ai Mamaski e alle Mafemmine (tifosi e tifosi di Mamoski).
    Altro scontro importante per i vertici era quello che vedeva contrapposti il lanciatissimo Anto contro Spider. Partita che sembrava dal risultato scontato e così è stato: 2-0 per il manager salernitano con Miccoli e Zapater su rigore. Spider ci mette anche del suo schierando una formazione rinunciataria con l'inserimento in attacco del fuori ruolo Lodi. Il presidente invece che Lodi gli ha recapito pepati rimproveri, minacciando un possibile avvicinamento sulla panchina di Spiderman con la coppia gay Batman-Robin. E passiamo a Pezzotto. L'allenatore della squadra del manager napoletano ha finalmente recepito il messaggio che da queste modeste pagine gli abbiamo mandato dall'inizio del campionato. Non si può far correre una Ferrari con un motore da cinquecento: volevamo una squadra meno noiosa e più divertente. Eccoci accontentati.
    Pezzotto strapazza 6-2 il mal capitato Boss, nel quale Alex Del Piero festeggia mestamente i suoi 300 goal in carriera. Decidono le doppiette di Lavezzi e Matri e i goal di Simplicio e Perrotta che vince il suo personale derby a distanza con uno sciagurato Kolarov che sbaglia anche un calcio di rigore. Trezeguet e Del Piero rendono meno amaro il pomeriggio di The Boss che ha avuto il demerito, fino ad oggi, di aver costruito una squadra fatta più con il cuore che con il cervello, puntando sulla scellerata armata juventina che è in una stagione in cui fa più ridere di Martufello (non che ci voglia un granchè). Ed a proposito di manager che hanno scelto con il cuore, chiudiamo con il deludentissimo Digital Boy. Doveva essere la partita della svolta, lo è stato in negativo.
    Il manager italo-finlandese è in una stagione sfortunatissima: punta sui giocatori interisti nel momento di maggiore flessione della squadra milanese e si trova contro sempre protagonisti inaspettati. In questa giornata sono stati Rossi ed Asamoah che hanno propiziato la prima vittoria stagionale di Sasuzzo (doppietta di Toni) ai danni del povero ragazzo digitale. Eppure da queste pagine siamo pronti a scommettere che il ragazzo si riprenderà ed approderà a posizioni più proporzionate alla forza della sua squadra.

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 5
    A. Matri 4
    R. Acquafresca 3

    Prossimo Turno:

    Pezzotto – Sasuzzo
    Mamoski – Digital Boy
    The Bosss - Anto81
    Mike75 – Spiederman

    SERIE C1

    LyukRobinho – Alesss 2-0
    (15’ A. Zapater, 44’ A. Del Piero)

    Globo – Alves 0-1
    (49’ M. Lopez)

    Equus – Popov 3-2
    (4’ F. Miccoli, 23’ S. Eto’o (E), 39’ R. Palacio (P), 61’ R. Taddei (E), 74’ A. Di Natale (P))

    BeppoJosef – Dennis Bergkamp 1-0
    (21’ O. Milanetto)

    Classifica

    Equus 14
    LyukRobinho 12
    Dennis Bergkamp 11
    BeppoJosef 9
    Alesss 8
    Alves 8
    Popov 7
    Globo 5

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Equus)

    Inzomma inzomma, dopo 7 partite la classifica comincia a delinearsi, anche se nulla è ancora deciso. Il primo gironcino di andata è.. andato e vediamo un pò di tirare le somme. L'Equus è campione d'inverno: la formazione schierata non era proprio proprio la migliore, vedi la panchina con seedorf, gila e jovetic! Ma una discreta difesa ha avuto la meglio sull'attacco stellare avversario, per cui la tattica ha avuto la meglio sugli avversari palacio, milito, di natale. un pò come il mister trapacchi ai bei tempi! Il risultato infatti è uno spettacolare 3-2 che vede ancar in gol Miccoli ed Etoo e il decisivo taddei per Equus, contro gli acuti di palacios e di natale. Chi meglio tiene il passo della capolista è Lyukrobinho, che passa contro Aless grazie ai punteggi stratosferici di Zapater e Del Piero. 2 a 0 secco ed avversari a casa, senza diritto di replica. Cade in vece Dennis, che scende al terzo posto, tallonato proprio da Beppo, che in casa propria lo regola 1 a 0, con una squadra tosta, soprattutto a centrocampo. Alla BeppoJosephArena già era caduto rovinosamente l'Equus, davanti ad un centrocampo roboante, mandato in campo dal mister le cui direttive sono state "al mio segnale:scatenate l'inferno!". Detto, fatto: di segnale ne arriva solo 1 (al 61'), ma tanto basta per prendere i 3 punti grzie alla bordata da fuori di Milanetto. Veniamo all'ultimo commento di giornata: una sfida d'altri tempi: Globo contro Alves. Una squadra decide di non fare la formazione, l'altra invece la fa, ma forse era meglio di no, sta di fatto che Maxi "Bon" Lopez parte dalla panca, ma il biondo attaccante argentino si ricorda della valanga di gol che segnava quando era un giovinciello e ne piazza uno al 49°. E Globo rimane ultimo in classifica, e medita vendetta, mentre Alves lascia l'ultima posizione e non pago, scavalca anche Popov al penultimo! che dire, ha deciso che non era più tempo di fare pareggi, e ha deciso di vincere, mica come qualcun altro...

    Classifica Marcatori:

    F. Miccoli 5
    A. Di Natale 4
    A. Del Piero 4

    Prossimo Turno:

    Globo – Alesss
    Equus – LyukRobinho
    Alves – BeppoJosef
    Popov – Dennis Bergkamp

    SERIE C2

    Labirinto – Ultymissimo 0-0

    Cannolo – Torre 2-0
    (29’ A. Del Piero, 33’ C. Marchisio)

    SCA-ttante – Dyd1974 3-6
    (6’,29’ A. Matri (S), 41’,74’ A. Gilardino, 42’,67’ S. Perrotta (D), 66’ L. Toni (S), 80’ O. Milanetto, 82’ L. Bonucci (D))

    Zhaman – Razorbladeromance 5-0
    (30’ A. Floro Flores, 44’ M. Borriello, 45’,61’ M. Rossi, 54’ F. Melo)

    Classifica

    Labirinto 13
    Zhaman 12
    Cannolo 11
    Torre 10
    Ultymissimo 9
    Dyd1974 7
    Razorbladeromance 6
    SCA-ttante 5

    Classifica Marcatori:

    A. Del Piero 7
    M. Vucinic 6
    G. Pazzini 3

    Prossimo Turno:

    Cannolo – Ultymissimo
    SCA-ttante – Labirinto
    Torre – Zhaman
    Dyd1974 – Razorbladeromance

    SERIE D

    Trecool – Katanga 2-0
    (42’ S. Perrotta, 62’ F. Miccoli)

    Alessandro Canà – Poohfan 2-1
    (18’ G. Sculli, 35’ A. Candreva (A), 74’ O. Milanetto (P))

    Uddici – Sauron2099 5-0
    (2’,69’ J. Martinez, 53’ C. Maggio, 70’ R. Ziegler, 76’ D. Beckham)

    Antosalgio – Rick85 0-6
    (18’ D. Pizarro, 20’ S. Juan, 32’ A. Del Piero, 42’ S. Jovetic, 64’ G. Favalli, 67’ A. Di Natale)

    Classifica

    Rick85 17
    Uddici 11
    Alessandro Canà 11
    Antosalgio 10
    Trecool 10
    Katanga 8
    Poohfan 5
    Sauron2099 5

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 5
    G. Pazzini 4
    A. Gilardino 3

    Prossimo Turno:

    Alessandro Canà – Katanga
    Uddici – Trecool
    Poohfan – Antosalgio
    Sauron2099 – Rick85

    Siamo così giunti alla fine della settima Zandetta di Superlega. Vi lascio ora alla classica rubrica Top & Flop per vedere i migliori manager della stagione :sbam: (Serie D esclusa :D). Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager. :)
    Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori! :approved:

    TOP

    Miglior Attacco: Burzumati (16 gol fatti)

    Miglior Difesa: Labirinto (0 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Odisseo, Burzumati (16 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Odisseo, Burzumati, Anto81 (5 partite)

    Minor numero di sconfitte: Labirinto (0 partite)

    FLOP

    Peggior Attacco: Na est (0 gol fatti)

    Peggior Difesa: Tittore, Dyd1974 (15 gol subiti)

    Minor numero di vittorie: Superpadrepio, Tittore, Na est, Alves (0 partite)

    Minor numero di punti: Na est (1 punti)

    Maggior numero di partite perse: Na est (6 partite)

    Mister X (Chi ha pareggiato di +): Superpadrepio, Sir Alexander, Alves, SCA-ttante (5 partite)

    PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:

    TonyManero: -1 punto (passivo: 17)
    Popov: -1 punto (passivo: 15)
    Labirinto: -1 punto (passivo: 18)
    SCA-ttante: -1 punto (passivo: 13)
    Razorbladeromance: -1 punto (passivo: 11)
    Alessandro Canà: -2 punto (passivo: 35)

    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:


    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5479994
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5480526
    continua la triste rincorsa all'ultimo posto :'(


    che per simpatia cedo volentieri a spp ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5480549
    E bravo Equus... :clap: :clap:
    :asd: Ci tengo a precisare però che il mio stadio della Beppojosef FC è l'Alan Ford Stadium :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5480928
    beppojosef ha scritto:
    E bravo Equus... :clap: :clap:
    :asd: Ci tengo a precisare però che il mio stadio della Beppojosef FC è l'Alan Ford Stadium :asd:
     beh, era chiaro che l'ho sparato e non l'avrei mai azzeccato. però non avevo voglia di andar a controllare e poi mi suonava bene il nome che ho inventato.. incuteva timore...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5480990
    mi spiace per giaros (dovrebbe essere questo il suo nome e non naest) ma se non avessi vinto questa partita sarei andato a lourdes...
    cmq campionato storto, speriamo di portare a casa la salvezza...:(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5481164
    jackal! ha scritto:
    mi spiace per giaros (dovrebbe essere questo il suo nome e non naest) ma se non avessi vinto questa partita sarei andato a lourdes...
    cmq campionato storto, speriamo di portare a casa la salvezza...:(


    E' sempre stato Na est anche gli altri anni.. E' passato a giaros durante la SL di apertura quindi ho sempre mantenuto na est per non far casino e cambiare ogni volta.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #5481294
    zande85 ha scritto:
    E' sempre stato Na est anche gli altri anni.. E' passato a giaros durante la SL di apertura quindi ho sempre mantenuto na est per non far casino e cambiare ogni volta.
       ah ok zande...chiedo scusa..non conoscevo i precedenti ;)
    comunque complimenti come sempre ottimo lavoro:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

  Zandetta™ di Superlega Clausura 7° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina