1.     Mi trovi su: Homepage #5479964
    Scusate. ho dato un'occhiata qua e là, ma non ho trovato ancora nessuno che ne parla...scusate se qualcuno lo ha già fatto  e soprattutto se i miei conti sono sbagliati...
    PARTE I : Pf
    Ho dato un'occhiata ai miei pf di superlega e ho trovato un 10 a Palacio....come si spiega?
    Non dovrebbe avere 4 (gol) + 3 (per almeno 3 gol su 5 visto che ha giocato tutti i 90 min) + 2 (assist) + 2 (rigore procurato) +1 (vittoria interna) = 12 ???
    PARTE II : Analisi della partita
    Allora : il mio avversario di superlega giocava in 9, con 2 difensori centrali N.D. in un 5 4 1. Ora io leggo sul regolamento che : 
    "Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile".. il che presumo voglia dire , nel mio caso, partire da -12 in difesa sia centrale che di fascia (essendo nd 2 centrali). Poi faccio i conti. I suoi centrali hanno -1.0 (maicon) e i due ND...quindi -12 -1 = -13 a cui si aggiunge il portiere (+3) e il +2 per ogni fase difensiva giocando con la difesa a 5...da cui il totale di   -8 per la difesa di fascia.
    Per la difesa centrale vanno invece aggiunti -2 e +6 dei terzini e quindi si ha un totale di -4 (-8 -2 +6 = -4) .
    Invece dall'analisi vedo rispettivamente -7 e -3....dove me lo son perso questo 1 da entrambe le parti?
    Poi vado alle costruzioni 
    COSTRUZIONE CENTRALE....a me risulterebbe -13 (difensori cenrali) -0,5 (la metà di -1 , i centrali di centrocampo, visto che la somma è negativa) +3,5 (metà delle ali) -3 (malus per giocare in 9 per ogni fase di centrocampo) = un totale di -14. 
    Invece l'analisi dice -12.
    Scusate se ho fatto degli errori...le mie domande sia sui pf che sulle analisi sono per capire meglio, vinto ho vinto ugualmente....a parte che magari...aumenta un paio di pf a Palacio, togli un pf all'avversario...magari ci scappava un altro gol.. e chissà..a volte promozioni e retrocessioni avvengono per differenza reti....
    Questo è il link della partita :
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00924&codpartita=00924073&sid=cc807be6bbda45f010c27a0ff0646526

Ah, un'altra domanda....potrei sapere la distribuzione delle reti? 
    1 solo di attacco di fascia e2 di manovra centrale più attacco centrale , oppure uno anche solo di attacco centrale? Oppure tutti  3 di attacco centrale più costruzione centrale?

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 16/03/2010 01:55]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5480002
    sebbene non sia stato corretto sul thread riassuntivo,ho controllato e in definitiva non è stato dato l'assist a palacio.

quindi:
    gol con lui in campo: (3) + gol realizzato (4)+ rigore procurato (2)+vittoria in casa (1)= 3+4+2+1=10
    L'assist dell'ultimo gol del genoa è stato assegnato a Zapater, grazie ai potenti mezzi HD

Parte 2: forse ti sei dimenticato che giocavo in casa quindi avevo il bonus fattore campo e gli assenti quindi diventavano ciascuno 5,5

i gol arrivano tutti dal centro, costruzione molto elevata e buon attacco.
    in fascia non hai abbastanza attacco per segnare con costruzione bassina
  3.     Mi trovi su: Homepage #5481135
    Kaiserniky ha scritto:
    sebbene non sia stato corretto sul thread riassuntivo,ho controllato e in definitiva non è stato dato l'assist a palacio.
    quindi:
    gol con lui in campo: (3) + gol realizzato (4)+ rigore procurato (2)+vittoria in casa (1)= 3+4+2+1=10
    L'assist dell'ultimo gol del genoa è stato assegnato a Zapater, grazie ai potenti mezzi HD
    Parte 2: forse ti sei dimenticato che giocavo in casa quindi avevo il bonus fattore campo e gli assenti quindi diventavano ciascuno 5,5
    i gol arrivano tutti dal centro, costruzione molto elevata e buon attacco.
    in fascia non hai abbastanza attacco per segnare con costruzione bassina
    Grazie.
     ma a chi è stato dato l'assist ?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5481276
  5.     Mi trovi su: Homepage #5482211
    Kaiserniky ha scritto:
    a Zapater,l'avevo pure scritto :asd:
     ho seguito poco e male sta giornata, ma per milanetto non era stato proprio palacio a fare la "torre" di testa?
    se sbaglio insultatemi pure
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482681
    equus ha scritto:
    ho seguito poco e male sta giornata, ma per milanetto non era stato proprio palacio a fare la "torre" di testa?
    se sbaglio insultatemi pure

come già detto il gol è stato assegnato a Zapater.
    al momento dello stacco di testa sono due giocatori del genoa a saltare, presumo che lo staff, con i potenti mezzi HD abbia valutato fotogramma per fotogramma chi tocca effettivamente la palla ;)

Richiesta spiegazioni per PRESUNTI ERRORI DI ASSEGNAZIONE PF E DI ANALISI DELLA PARTITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina