1.     Mi trovi su: Homepage #5479979
    Allora, con tutta la calma e la bonarietà possibile, e rispettando sempre il vostro lavoro e il vostro impegno. Io penso che se c'è un regolamento vada rispettato. Al di là di Palacio, di cui ho già parlato prima, ho dato adesso un'occhiata ai Pf anche della mia panchina visto che mi son ritrovato con UN SOLO ve invece dei 30 circa che mi apsettavo essendo sicuro di aver azzeccato 7 titolari migliori. Così mi cade l'occhio sui 2 difensori che ho del napoli...e , invece di avere , come da regolamento, -3,0 (Aronica) e -2,5 (Zuniga, sostituito prima del terzo gol), hanno -2 e -1.5....cioè 1 in più....al che evinco che gli è stato dato un +1 per essere stati 60 minuti senza subire gol...il che però è FALSO.  Gilardino ha segnato, cronometro sul televisore bene in vista, (vedi il link in fondo al post sia di merdaset premium che di sky) chiaramente prima del 60'...però so che a voi della tv non  frega e allora guardo ogni tipo di giornale e tutti indicano ovviamente il 60', appunto, il minuto esatto e GIUSTO in cui è stato segnato (gazzetta online, tuttosport on line, corriere dello sport on line....io non ne conosco altri, ma penso siano sufficienti) .... ma scusate...fate controlli in HD per misurare gli angoli delle parate e delle ribattute...e non vedete a che minuto segnano? E' pure su ogni giornale, se la tv e l'HD non volete prenderla in considerazione....come si spiega???
    Quindi, o mi fate vedere che voi vi basate per il minutaggio del gol su qualche giornale mistico o satirico che  si inventa come minuto del gol il 61', il che è pure possibile...ma insomma...mi fa strano...oppure vi chiedo vivamente di ridarmi i miei virtual euro in superlega per i miei 7 giocatori azzeccati, grazie.
    P.S. Mi sovviene ora il dubbio che non abbiate capito la mia protesta....io mi riferisco al regolamento che dice :
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1

Qui il gol, ripeto, è al 59' e 45 secondi, cioè al 60' minuto, come dicono tutti i giornali...a meno che voi non vi siate sbagliati e pensiate che esista anche lo zeeresimo minuto e che quindi il primo tempo sia fatto da 46 minuti invece che da 45...ma spero vivamente di no....a quel punto la cosa sarebbe ancora più ridicola. E' ovvio che dal 59' al 60' minuto è il 60' minuto come dal primo al secondo è il secondo minuto....e dall'inizio a 59 secondi è il primo minuto....spero che tutti abbiate fatto la 5 elementare... :)
     http://www.youtube.com/watch?v=Ajfguq6P8Xg
    http://www.youtube.com/watch?v=I5cDp_oPIn8
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5480112
    Aronica: -1(per due gol subiti)-1 gol decisivo-1sconfitta in casa+1bonus 60min=-1-1-1+1= -2

Zuniga: -0,5(gol subito)-1 gol decisivo+1bonus 60min-1sconfitta in casa= -0,5-1+1-1= -1,5

Ergo il bonus di 60minuti è stato dato :asd:
    Cmq per la precisione il gol è stato assegnato al 60° minuto esatto ;)

cmq per i minutaggi di cartellini, sostituzioni e gol, di solito fa fede la gazzetta cartacea ;)

[Modificato da Kaiserniky il 16/03/2010 11:27]

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5480175
    Se abbiamo la registrazione e c'è una segnalazione, non è un problema cambiare il minuto di un gol rispetto ma quello indicato dalla Gazzetta, però dobbiamo saperlo nei tempi previsti dal regolamento, quindi sostanzialmente la mattina del giorno dei calcoli.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5480327
    Come al solito i toni pacati di Odisseo si fanno sempre sentire...

Hai dei modi di fare che paragonarli a un uomo preisotrico significherebbe offenderli.

Poi mi raccomando la prossima volta scrivi sempre anche il messaggio in uppercase.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5480360
    Ulisse....
    Appena ho letto il titolo del tuo 3D e l'incipit mi sono fatto una resatona...:D
    Mi complimento perchè è il tuo primo posto dove non leggo "Moratti" o "Morattopoli".

Per minuto sessantesimo, qui e altrove, si intende il minuto che va da 59'01'' al sessanta, la pecora la canta.
    Il bonus di + 1 si dà a chi prende gol al minuto 60, se non vado errando.

E se non vado errando il tuo reclamo è respinto....Mo' chiediamo al kaiser :approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5480466
    superpadrepio ha scritto:
    Ulisse....
    Appena ho letto il titolo del tuo 3D e l'incipit mi sono fatto una resatona...:D
    Mi complimento perchè è il tuo primo posto dove non leggo "Moratti" o "Morattopoli".

Per minuto sessantesimo, qui e altrove, si intende il minuto che va da 59'01'' al sessanta, la pecora la canta.
    Il bonus di + 1 si dà a chi prende gol al minuto 60, se non vado errando.

E se non vado errando il tuo reclamo è respinto....Mo' chiediamo al kaiser :approved:

come risulta dai conteggi che gli ho illustrato prima, il bonus nel caso di aronica e zuniga è stato assegnato ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5480600
    Kaiserniky ha scritto:
    come risulta dai conteggi che gli ho illustrato prima, il bonus nel caso di aronica e zuniga è stato assegnato ;)
      Io farei pagare ad Ulisse le spese processuali, oltre a metterlo in punizione.
    Il Botore Bassituo è stato assolto, le accuse di Ulisse erano totalmente prive di fondamento.
    Chi prende gol al secondo 3541 si becca un punto di bonus.
    Ulisse si becca un anno di lavori forzati all'Inter Campus Armando Picchi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5480938
    Kaiserniky ha scritto:
    Aronica: -1(per due gol subiti)-1 gol decisivo-1sconfitta in casa+1bonus 60min=-1-1-1+1= -2

Zuniga: -0,5(gol subito)-1 gol decisivo+1bonus 60min-1sconfitta in casa= -0,5-1+1-1= -1,5
    Ergo il bonus di 60minuti è stato dato :asd:
    Cmq per la precisione il gol è stato assegnato al 60° minuto esatto ;)

cmq per i minutaggi di cartellini, sostituzioni e gol, di solito fa fede la gazzetta cartacea ;)
     Allora, Kaiser, lo sai che ti stimo per il lavoro tecnico e, come avrai evinto dall'introduzione, a differenza di Beppo che continua ad inventarsi cose allucinanti e false quando parla di me, come fa sempre, e a cui risponderò una volta per tutte in un post tutto suo, ho rinnovato la stima per il vostro lavoro..però, INSISTO....
    QUI NON CI SIAMO CAPITI...o forse mi son spiegato male :
    IO MI LAMENTO PROPRIO PERCHE' IL PUNTO NON ANDAVA ASSEGNATO!!! Ripeto...ogni giornale, cartaceo  e on line, ogni tv ha mostarto chiaramente che IL GOL E' STATO FATTO PRIMA DELLO SCADERE DEL SESSANTESIMO MINUTO, ovvero, AL SESSANTESIMO MINUTO che va dal minuto 59.00 al minto 60.00 Infatti  Aronica e Zuniga li ho in panca, non titolari, e l'entrata di uno dei due al posto di un mio titolare mi fa rovinare i 7 che avevo azzeccato... CAPITO ADESSO? Anche tu, SPP, apprezzo la battuta...ma io mi lamento proprio del CONTRARIO....e quindi penso di avere tutto il diritto di farlo, senza toni aggressivi, com vuol far credere qualcuno.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5480953
    scudettoweb ha scritto:
    Se abbiamo la registrazione e c'è una segnalazione, non è un problema cambiare il minuto di un gol rispetto ma quello indicato dalla Gazzetta, però dobbiamo saperlo nei tempi previsti dal regolamento, quindi sostanzialmente la mattina del giorno dei calcoli.
      Allora scud...anche con te forse mi sono espresso male o non hai capito cosa voglio dire...io NON CREDO che la gazza cartacea, a differenza di TUTTI gli altri giornali, riporti il 61' come minuto...ho dei seri dubbi...o almeno...sarebbe un erore clamoroso visto che tutti gli altri on line, dico tutti, riportano il 60'...
    Ora, magari controllo, ma mi fido di te...riporta il 61' ?
    Perché in tal caso, se voi fate riferimento alla gazza cartacea, sto zitto, anche se rimarrei allibito del fatto che un giornale riporti a differenza di tutti i giornali web, un minuto errato. Ma va beh...non ci posso fare niente. Se invece riporta, come tutti gli altri giornali, il 60' ... cioè, il reale minuto del gol, il mio dubio è che sia stato lo staff di sw a sbagliare e cioè, a pensare che segnare al 60' significhi che per 60' la difesa non abbia subito gol, cosa errata visto che, il 60' minuto va dal 59.01 al 60,00.  
    Aspetto delucidazioni e rinnovo la mia richiesta di ve. Grazie.
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5480969
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Allora scud...anche con te forse mi sono espresso male o non hai capito cosa voglio dire...io NON CREDO che la gazza cartacea, a differenza di TUTTI gli altri giornali, riporti il 61' come minuto...ho dei seri dubbi...o almeno...sarebbe un erore clamoroso visto che tutti gli altri on line, dico tutti, riportano il 60'...
    Ora, magari controllo, ma mi fido di te...riporta il 61' ?
    Perché in tal caso, se voi fate riferimento alla gazza cartacea, sto zitto, anche se rimarrei allibito del fatto che un giornale riporti a differenza di tutti i giornali web, un minuto errato. Ma va beh...non ci posso fare niente. Se invece riporta, come tutti gli altri giornali, il 60' ... cioè, il reale minuto del gol, il mio dubio è che sia stato lo staff di sw a sbagliare e cioè, a pensare che segnare al 60' significhi che per 60' la difesa non abbia subito gol, cosa errata visto che, il 60' minuto va dal 59.01 al 60,00.  
    Aspetto delucidazioni e rinnovo la mia richiesta di ve. Grazie.

provo a spiegartelo in poche parole (e gradirei le tue risposte che non superino il mio numero di righe). (ti faccio un piacere e vado anche a capo).
    Se dovevi segnalare qualcosa, errore della gazza o di chi mette i pf, DOVEVI farlo prima delle 12 di Lunedì. Oltre tale orario/data nulla viene preso in considerazione.

Ti regalo un paio di "a capo", oggi sono buono.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5480981
    massituo ha scritto:
    provo a spiegartelo in poche parole (e gradirei le tue risposte che non superino il mio numero di righe). (ti faccio un piacere e vado anche a capo).
    Se dovevi segnalare qualcosa, errore della gazza o di chi mette i pf, DOVEVI farlo prima delle 12 di Lunedì. Oltre tale orario/data nulla viene preso in considerazione.
    Ti regalo un paio di "a capo", oggi sono buono.
     al di là dei gradimenti, scriverò quello che ho bisogno di scrivere.. :) ... quello che dici tu spiega l'orario del reclamo ma non cosa è successo...nel senso...soprattutto per il fatto che questa cosa riguarda tutti...cioè, capire se lo staff di sw abbia sempre usato questo metodo (cioè anticipare di un minuto le segnature) per evitare poi errori futuri.Quindi chiarire bene la cosa.Per quello che riguarda invece l'orario della segnalazione dell'errore di assegnazione pf,ho guardato sul regolamento,sotto informazioni e regole, ma non ho trovato nessuna regola al riguardo.Cercherò meglio.
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5480987
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    al di là dei gradimenti, scriverò quello che ho bisogno di scrivere.. :) ... quello che dici tu spiega l'orario del reclamo ma non cosa è successo...nel senso...soprattutto per il fatto che questa cosa riguarda tutti...cioè, capire se lo staff di sw abbia sempre usato questo metodo (cioè anticipare di un minuto le segnature) per evitare poi errori futuri.Quindi chiarire bene la cosa.Per quello che riguarda invece l'orario della segnalazione dell'errore di assegnazione pf,ho guardato sul regolamento,sotto informazioni e regole, ma non ho trovato nessuna regola al riguardo.Cercherò meglio.

Il metodo usato è quello della gazzetta Cartacea. Anche a me una volta successe una cosa simile alla tua e postai il video (io in tempo). Non ricordo tuttavia la decisione presa allora (giusto per avere un'idea tutti). Come regola generale sappi che valgono i minuti della GAZZETTA CARTACEA (e solo di quella). Per quanto riguarda l'orario non ricordo dove veniva detto delle 12, ma il fatto che praticamente tutti lo sappiano vuol dire che da qualche parte ci sarà scritto :asd: In ogni modo si vedrà di renderlo più visibile per tutti.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5480989
    odisseo, la tua critica non fa una piega.
    però l'hai fatta fuori tempo massimo.
    la vita reale (soprattutto la politica italiana) insegna che molte volte si fanno le eccezioni alla regola...a SW no.
    e neanche a loro si può dar torto in questo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  14.     Mi trovi su: Homepage #5480994
    massituo ha scritto:
    Il metodo usato è quello della gazzetta Cartacea. Anche a me una volta successe una cosa simile alla tua e postai il video (io in tempo). Non ricordo tuttavia la decisione presa allora (giusto per avere un'idea tutti). Come regola generale sappi che valgono i minuti della GAZZETTA CARTACEA (e solo di quella). Per quanto riguarda l'orario non ricordo dove veniva detto delle 12, ma il fatto che praticamente tutti lo sappiano vuol dire che da qualche parte ci sarà scritto :asd: In ogni modo si vedrà di renderlo più visibile per tutti.
     cioè, tu mi confermi che la gazza cartacea mette il 61'? Controllerò, ma hoi seri dubbi al riguardo. Per il resto, io posso anche ssere un utente nuovo...che tutti lo sappino non vuol dire nulla....sul regolamento c'è o non c'è. ma lasciamo stare, la cosa aimportante è capire il minuto riportato dalla gazza cartacea
    Delenda Carthago.

RECLAMO UFFICIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina