1.     Mi trovi su: Homepage #5480162
    Ganon79 ha scritto:
    A proposito di PD forse posso recuperare usato a 15 euro la versione 360, ne vale la pena ? com'è il gioco ?
    Se intendi "Perfect Dark Zero" usato a 15 euro e' veramente molto... io lo comprai qualche mese fa nuovo a 9,90 in un Comet.
    Da GS usato è sui 9,90 o anche meno.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480163
    Ganon79 ha scritto:
    A suo tempo non riusci a giocarlo sul nintendone, questa volta non scappa.
    A proposito di PD forse posso recuperare usato a 15 euro la versione 360, ne vale la pena ? com'è il gioco ?
     parli di PD0??? A me è piaciuto molto.

Certo il gioco è invecchiato male, ma ancora oggi offre alcune texture per niente male che possono ancora confrontarsi con alcuni giochi moderni. La durata è in media con gli FPS moderni e le missioni sono abbastanza varie. Un grandissimo punto a favore del gioco era il gioco online, ottimamente bilanciato e peino di belle cose...purtroppo oggi è vuoto e quindi si è costretti a giocare con i bot che comunque hanno una buona IA. Se lo trovi a 10€ sarebbe meglio...15€ mi sembra troppo...vedi di provare la demo sul Live (mi sembra che c'è)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5480191
    SharkFRA ha scritto:
    parli di PD0??? A me è piaciuto molto.
    Certo il gioco è invecchiato male, ma ancora oggi offre alcune texture per niente male che possono ancora confrontarsi con alcuni giochi moderni. La durata è in media con gli FPS moderni e le missioni sono abbastanza varie. Un grandissimo punto a favore del gioco era il gioco online, ottimamente bilanciato e peino di belle cose...purtroppo oggi è vuoto e quindi si è costretti a giocare con i bot che comunque hanno una buona IA. Se lo trovi a 10€ sarebbe meglio...15€ mi sembra troppo...vedi di provare la demo sul Live (mi sembra che c'è)
     Si parlo di PD0, della grafica poco mi interessa se sotto c'è un gioco solido, vediamo con la demo e poi decido.

[Intervista Perfect Dark] I segreti di Joanna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina