1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480034
    [TANTO RUMORE PER NULLA 1° Parte] I Titoli Già Dimenticati
    (9 voti)
    (8 voti)
    (24 voti)
    (4 voti)
    (9 voti)
    (7 voti)
    Strombazzati, pubblicizzati, amati ed odiati, giocati da tutto il forum e non solo. Ora, sono già nel dimenticatoio, nell'angolo più remoto del nostro cervello di videogiocatori. Per vari motivi, quel titolo l'abbiamo fagocitato, e adesso, di lui non c'è rimasto più nulla: ricordi, emozioni, momenti topici. Zero. Qual'è il game tra quelli nel sondaggio che corrisponde a tale descrizione? Avrei voluto inserire più giochi, ma alcuni "pezzi forti" sono ancora recenti, quindi magari li userò in un secondo sondaggio. Per eventuali grandi assenti, faccio ammenda preventiva. Ovviamente nel calderone ci sono anche GROSSI titoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5480038
    Giocato solo Mass Effect per ora (il tempo è quello che è) e "molto rumore per nulla" non è proprio l'aggettivo che userei per descirverlo. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5480041
    Tra quelli citati ho giocato solo Uncharted 2.Assolutamente non dimenticato comunque.
    AC 2 e ME 2 li recupererò sicuramente più avanti.Gli altri non so...probabilmente prenderò anche quelli,ma con più calma.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5480042
    Shin X ha scritto:
    Strombazzati, pubblicizzati, amati ed odiati, giocati da tutto il forum e non solo. Ora, sono già nel dimenticatoio, nell'angolo più remoto del nostro cervello di videogiocatori. Per vari motivi, quel titolo l'abbiamo fagocitato, e adesso, di lui non c'è rimasto più nulla: ricordi, emozioni, momenti topici. Zero. Qual'è il game tra quelli nel sondaggio che corrisponde a tale descrizione? Avrei voluto inserire più giochi, ma alcuni "pezzi forti" sono ancora recenti, quindi magari li userò in un secondo sondaggio. Per eventuali grandi assenti, faccio ammenda preventiva. Ovviamente nel calderone ci sono anche GROSSI titoli.
      giocati praticamente tutti...sto finendo BIO2 e per ovvie ragioni non ho giocato Unchy2 e non lo farò...tra tutti il più deludente è sicuramente Dante's
    Ancora più deluso del fatto che Bayonetta non sia presente nel thred,ripensandoci però hai pienamente ragione nessuno può dimenticarsi Bayo una volta giocato :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5480044
    lv 22 con Jena Shepard e non lo dimenticherò mai!!!
    Forse di quelli citati Assassin Creed 2 è quello che più mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Probabilmente per considerazioni su ciò che poteva essere e non è stato.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6.     Mi trovi su: Homepage #5480049
    Voto AC2, comunque ME2 non lo vedo bene in questa lista, avrà ancora vita lunga per merito delle espansioni, senza contare che da quello che sento in giro c'è ancora molta gente che ci stà giocando e ne parla.

ME2 rimane ancora installato sul mio HD, cosa non successa con AC2 il giorno stesso che l'ho finito è stato cancellato.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5480065
    li ho giocati e finiti tutti, e quello che mi ha lasciato il vuoto, anzi che mi ha fatto schifo a tratti, è stata quella sola di dante's inferno.
    già rimosso dalla mia mente ed esperienza di videogiocatore, ma da tempo ormai.
    gli altri sono tutti titoloni, alcuni possono tranquillamente essere definiti capolavori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5480081
    Questa e' una classifica che dovrebbero prendere in considerazione soltanto chi ha giocato tutti i titoli...sicuramente ce' chi vota solo per antipatia non avendo giocato a tutti i giochi in lista...quindi ritengo il sondaggio falsato. ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480084
    non concordo con il concetto di "giochi dimenticati".Io dimentico un gioco,l'esperienza fatta giocandoci,se questo mi risulta brutto o non conforme ai miei gusti.Di quelli che tu hai citato ne ho giocati 4 (mi mancano bioshock 2 e mass effect che cmq sono in coda in attesa di tempi meno affollati) e ognuno di questi a modo suo mi e' piaciuto e lo ricordo bene.Ricordo benissimo le atmosfere medievali di AC II e il girovagare per ore nell'italia del rinascimento cosi' come mi sono ben impresse in testa i luoghi malati e malsani di dante's inferno e la terra devastata dall'armageddon di darksiders.Di Uncharted poi manco ne parlo,e' talmente un capolavoro che dire qualsiasi cosa e' superfluo.

p.s :
    semmai non capisco come mai non hai inserito bayonetta

[TANTO RUMORE PER NULLA 1° Parte] I Titoli Già Dimenticati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina