1.     Mi trovi su: Homepage #5480288
    Assolutamente.
    Già in prototipo piglia la fisica di QUALSIASI cosa in soggettiva uscita fino a oggi e ci si pulisce il posteriore.

Ma prima che spuntino i bench, come spiego nell'articolo è una faccenda di qualità più che di quantità. Hanno proprio pensato a un approccio differente. D'altronde già con Black avevano fatto i numeri sotto quel punto di vista e hanno saggiamente pensato di puntare su una direzione concettualmente diversa, più matura.

Il gioco tuttavia è così in alto mare che potrebbe venirne fuori veramente la qualsiasi.
    Speriamo cresca bene. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5480330
    killer7 ha scritto:
    Continua a non impressionarmi... ok che si puntava a Black 2, ma cambiare motore grafico sembrava brutto? :asd:

Infatti l'han cambiato. XD
    Prima era RenderWare, ora è EGO Engine.

Comunque quelli sono bullshot. ;)

La parte di gioco che ci han fatto provare era sensibilmente più brutta, arretratissima e piena di placeholder. Ma se dovesse raggiungere un dettaglio simile con la distruttibilità e l'ampiezza degli scenari promesse a me starebbe bene tutta la vita, specie se riusciranno a traslare a dovere la direzione artistica, che pesca davvero da un botto di cose diverse [per rendere l'idea, gli sketches mostrati sembravano uscire da Portal, Mirror's Edge, Black, Team Fortress 2, Assassin's Creed II, Universe at War, Devil May Cry e roba di Introversion].
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480398
    teoKrazia ha scritto:
    1- Infatti l'han cambiato. XD
    Prima era RenderWare, ora è EGO Engine.

Comunque quelli sono bullshot. ;)

2- La parte di gioco che ci han fatto provare era sensibilmente più brutta, arretratissima e piena di placeholder. Ma se dovesse raggiungere un dettaglio simile con la distruttibilità e l'ampiezza degli scenari promesse a me starebbe bene tutta la vita, specie se riusciranno a traslare a dovere la direzione artistica, che pesca davvero da un botto di cose diverse [per rendere l'idea, gli sketches mostrati sembravano uscire da Portal, Mirror's Edge, Black, Team Fortress 2, Assassin's Creed II, Universe at War, Devil May Cry e roba di Introversion].

1- Si lo so, era per dire: Da 128 bit all' HD non è cambiato molto. :asd:

2- Ovvio, però sai... all'epoca su PS2 ebbi dei problemi alla mandibola. :mmh:
    Magari tornassero. :DD

Comunque, aspettiamo e vediamo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5480540
    teoKrazia ha scritto:
    10, 100, 1000 proiettili: Codemasters cerca di ridare all’FPS uno dei suoi significati primordiali.
     grande anteprima, il gioco sembra promettere tutto quelo che ci si aspettava da un Black 2, rimango sintonizzato ^^
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5480551
    corto ha scritto:
    per un attimo ho pensato alla trasposizione del fumetto di eastman e bisley dedicato ai turtles...
    invece a me, leggendo il titolo dell'anteprima, son venuti in mente 100 bullets e quest'altro gioco :DD
    cmq il gioco di 100 bullets lo stavano facendo, poi ha fatto una brutta fine...

[Anteprima Bodycount] 10, 100, 1000 proiettili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina