1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5480660
    ma meno male che abbiamo avuto la fortuna di giocarne 3...e poi questo terzo capitolo potrebbe anche essere l'ultimo ad arrivare da noi...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480690
    Meno D Zero ha scritto:
    ma meno male che abbiamo avuto la fortuna di giocarne 3...e poi questo terzo capitolo potrebbe anche essere l'ultimo ad arrivare da noi...
     arriverà anche il 4 e via dicendo... la sega si piange addosso ma poi con il minimo sforzo e dopo attese galattiche fa sbarcare anche da noi la sua saga di punta...
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5481307
    si, ma a proposito, il terzo capitolo (non Yakuza 3 ma il 3o in ordine cronologico che si chiamava Yakuza Kenzan) e' mai uscito in Europa? Personalmente comunque ho preso solo il primo per PS2. Yaluza 2 e' uscito talmente tardi che ero gia' passato a PS3 nel frattempo.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5481327
    Magallo ha scritto:
    si, ma a proposito, il terzo capitolo (non Yakuza 3 ma il 3o in ordine cronologico che si chiamava Yakuza Kenzan) e' mai uscito in Europa? Personalmente comunque ho preso solo il primo per PS2. Yaluza 2 e' uscito talmente tardi che ero gia' passato a PS3 nel frattempo.
      kenzan in europa non è uscito e non uscirà.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Yakuza 5] Yakuza al numero 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina