1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5480357
    si tratta della versione contenuta nell'edizione trilogy.La vendo perche' oggi ho trovato la collector.50 euro spese di raccomandata incluse.Edizione sigillata,la prendero' domani quindi se si chiude gia' oggi la posso spedire gia' domani nel pomeriggio,o se ce la faccio anche di mattina,con arrivo massimo venerdi' (raccomandata 1).Pagamento entro giovedi',altrimenti la do indietro al gs per prendere qualcos'altro.Sto dando priorita' ai ragazzi di next (perdendoci anche 5 euro della spedizione).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5480370
    alexspooky ha scritto:
    si tratta della versione contenuta nell'edizione trilogy.La vendo perche' oggi ho trovato la collector.50 euro spese di raccomandata incluse.Edizione sigillata,la prendero' domani quindi se si chiude gia' oggi la posso spedire gia' domani nel pomeriggio,o se ce la faccio anche di mattina,con arrivo massimo venerdi' (raccomandata 1).Pagamento entro giovedi',altrimenti la do indietro al gs per prendere qualcos'altro.Sto dando priorita' ai ragazzi di next (perdendoci anche 5 euro della spedizione).
     scambi con ff13 ps3?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[ps3] vendo god of war 3 liscio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina