1.     Mi trovi su: Homepage #5481301
    ah Marathon:))
    magari sarà il loro primo titolo ad arrivare su ps3:)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5481318
  3.     Mi trovi su: Homepage #5481326
    Dark76 ha scritto:
    ti sfugge che MIcrosoft, quando ha concesso liberta a bungie di tornare indipendente, ha stretto un accordo duraturo sulla pubblicazione/produzione dei nuovi ip bungie...come dire...vi lasciamo liberi di decidere cosa sviluppare (quello che interessava a bungie dopo una decade di halo) ma di fatto con noi rimarrete se siamo interessati XD

insomma cambia poco o nulla... XD
      dici? a me sa tanto di fanta console war:asd:
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5481337
    Dark76 ha scritto:
    la tua sicuramente :asd:
    la mia è realta XD

vedremo  questi presunti contratti ,patti d acciaio ,o ti lascio andare se e solo se ecc  non stanno in piedi...
    vige solo la regola del $$$:mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5481347
    Dark76 ha scritto:
    sei esperto anche di fanta economia a quanto vedo :asd:
      tranquillo dark alla fine era tanto commetare la news  cala gli scudi:))

[Notizia Halo: Reach] Bungie rinnova il marchio Marathon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina