1.     Mi trovi su: Homepage #5480779
    Come da titolo vendo alcuni giochi per pc
    Giochi per pc:
    Brothers in Arms - Hell's Higway 8 euro
    Dark Messiah 6 euro 
    Tomb raider anniversary 6 euro
    Tomb raider legend 6 euro

Spedisco tramite qualsiasi mezzo di spedizione preferite.
    Il costo della spedizione per un singolo oggetto è di:
    4 euro tramite posta prioritaria;
    6 euro tramite posta raccomandata.
    I giochi sono praticamente in condizioni eccellenti (uno dei quali, Dark messiah, non ho mai utilizzato visto che è incompatibile con il sistema del mio pc). Per il resto i giochi sono stati utilizzati una sola volta (al momento dell'installazioni) e conservati con cura maniacale. I dvd non presentano graffi o segni. I giochi sono edizioni editoriali allegati con giornali del settore come win magazine o giochi per il mio computer. Dark messiah è un allegato della ''Enciclopedia dei videogiochi'' e oltre al dvd del gioco nell'astuccio c'è anche il cd gold dell'enciclopedia, ricco di videogames strategici e gdr retrò anni 80-90.
    I cd (lì dove non è specificamente detto) sono usati ma conservati con cura. Non presentano graffi o segni evidenti. Alcune custodie invece presentano alcuni graffietti, ma non rotture ne spaccature.
    Nel caso di acquisti multipli si potrà provvedere ad un'unica spedizione il cui costo dipenderà dal peso del pacchetto (solitamente 2 dvd in un unico pacchetto tramite posta prioritaria vengono 8,60 euro).
    Come metodi di pagamento accetto comoda ricarica postepay, vaglia postale, vaglia veloce.
    Se interessati ad info maggiori riguardo giochi, playlist dei cd o foto varie contattarmi o in privato o tramite questo topic.
    Massima serietà (vendo su ebay con lo stesso nick, spleen1987, feedback 100% positivi sia come acquirente che venditore, controllare per credere).
    Aggiornerò la lista nel caso dovessero aggiungersi, giorno per giorno, giochi o cd nuovi.

[Modificato da spleen1987 il 27/03/2010 14:54]

[NA+SPED] VENDO VARI GIOCHI PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina