1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5480896
    Balotelli in volo per Londra. E Raiola...
    L'attaccante seguirà la partita dell'Inter dagli spalti di Stamford Bridge
    MILANO - Balotelli alza bandiera bianca e offre la mano della pace al suo 'nemico' Mourinho. Ieri dopo l'esclusione dell'attaccante dalla lista dei convocati nerazzurri per la supersfida di stasera con il Chelsea, era scoppiata la 'bomba' del caso SuperMario. Moratti si era detto sorpreso della decisione del tecnico portoghese, Mino Raiola, agente del giovane attaccante, uno avvezzo alle liti e ai mal di pancia, si era detto molto arrabbiato. Cosa sia successo fra Mou e Balotelli ancora non si sa con precisione, si mormora di un litigio furioso, ma si sa che fra i due non è mai corso buon sangue. Ora però potrebbe tutto cambiare. Stando a quanto rivela SkySport Mario Balotelli ha sotterrato l'ascia di guerra, in accordo con il suo procuratore ha scelto la via della diplomazia ed ha deciso di fare un gesto plateale: andare a Londra a seguire la gara dei suoi compagni e a chiedere scusa al tecnico. Il giocatore sarebbe già in volo, su un aereo privato, per la capitale inglese e dovrebbe arrivare in tempo per raggiungere Mourinho negli spogliatoi e stringergli la mano prima dell'inizio della partita. Dopodiché SuperMario si siederà sugli spalti di Stamford Bridge per tifare Inter.
    FUTURO - Mino Raiola, nuovo agente di Balotelli, vuole scrollarsi di dosso l'etichetta di sobbillatore. Dopo aver convinto il suo assitito a far pace con il tecnico ha dichiarato di non aver nessun'intenzione di portare via da Milano SuperMario. "Ha un contratto di tre anni e quindi chi decide il suo futuro è la società - ha detto il procuratore - Hanno per le mani un grande talento e devono gestirlo. Da parte nostra ci sarà piena collaborazione"

    http://www.calciomercato.it/news/74965/Balotelli-in-volo-per-Londra.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5481138
    forza interisti, adesso potete uscire dalla vasca da bagno.


    nn è uno scherzo e nn si tratta di un videogame...veramente avete vinto :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina