1.     Mi trovi su: Homepage #5481010
    non so se sia la sezione piu giusta, comunque devo chiedere solo una cosa veloce:
    devo ricevere un accredito via postepay, ho appena fatto la carta, ora che dati devo inviare alla persona interessata perchè mi possa fare il versamento?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5481996
    xsecuzione ha scritto:
    basta anche solo il numero ;) ormai le ricariche postepay le puoi fare anche dal tabaccaio :D

no, no, occhio.... basta il numero se ricarichi una carta intestata a tuo nome, se è intestata a un altro il nome del titolare te lo chiedono
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5482008
    Origami ha scritto:
    no, no, occhio.... basta il numero se ricarichi una carta intestata a tuo nome, se è intestata a un altro il nome del titolare te lo chiedono
     veramente io ho fatto parecchie ricariche dal tabaccaio, e mi hanno sempre chiesto solo il numero....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5483275
    xsecuzione ha scritto:
    veramente io ho fatto parecchie ricariche dal tabaccaio, e mi hanno sempre chiesto solo il numero....
     forse intendeva la ricarica tramite il sito delle poste che chiede anche il nome del titolare
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5483331
    Anche a me hanno sempre chiesto il nome del proprietario della Postepay da ricaricare
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6.     Mi trovi su: Homepage #5483575
    Ziska ha scritto:
    Anche a me hanno sempre chiesto il nome del proprietario della Postepay da ricaricare
      ma alle poste o dal tabaccaio?:\
    Alle poste ok, ma nei punti sisal esterni (bar e tabaccai) chiedono solo il numero.
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5483705
    Cerbero ha scritto:
    ma alle poste o dal tabaccaio?:\
    Alle poste ok, ma nei punti sisal esterni (bar e tabaccai) chiedono solo il numero.
     quello sotto casa m'ha chiesto anche il nome.

Altir non so. Ne avrò fatte un paio in tutta la mia vita.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #5485603
    mizzorughi ha scritto:
    Confermo, solo alle poste chiedono il nominativo del cliente, sistemi sisal no.

Ma anche utilizzando i sistemi sisal bisogna pagare l'euro di "costo di ricarica" o fanno pagare qualcosina di meno (essendo magari un processo meglio automatizzato e che non riempie la posta)?
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5485605
    Baustalla ha scritto:
    Ma anche utilizzando i sistemi sisal bisogna pagare l'euro di "costo di ricarica" o fanno pagare qualcosina di meno (essendo magari un processo meglio automatizzato e che non riempie la posta)?
      LOL :DD mi dispiace per te ma ne paghi anche 2 di euro!
    In pratica credo 1 per la commisione postale e 1 per la commissione in tabaccheria.
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Una domanda sulla postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina