1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5481313
    Buongiorno ragazzi!
    Non ho mai affrontato un "problema" del genere e qui mi serve un parere. Ho un cliente che ha bisogno di collegare due monitor ad una scheda video e fin qua tutto ok. Una normale scheda video può gestire 2 monitor attraverso 2 uscite. Ho però bisogno che i due siano completamente indipendenti l'uno dall'altro, per esempio su uno devo vedere una cosa sull'altro far girare una presentazione.
    E' possibile? E' una cosa da fare solo via software? Basta una qualsiasi scheda con 2 uscite? Consigli?
    Non mi consigliate una Pharelia :D
    Grazie ragazzi!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5482003
    il multimonitor ormai è cosa comune.... per la ati so che c'è hydravision, e immagino ci sia qualcosa di equivalente per nvdia. so anche di programmi freeware che fanno più o meno la stessa cosa, come multimon
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5482012
    Origami ha scritto:
    il multimonitor ormai è cosa comune.... per la ati so che c'è hydravision, e immagino ci sia qualcosa di equivalente per nvdia. so anche di programmi freeware che fanno più o meno la stessa cosa, come multimon
     Grazie  compare sardo!
    Ottimo, mo mi cerco qualcosa perchè il fatto di averli completamente indipendenti mi suonava strano!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Dual Monitor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina