1.     Mi trovi su: Homepage #5482637
    si quoto PaulVadyk... anch Io arrivavo propio alle manone e li mi finivano..... che tempi! Comunque un gioco che all epoca era speventosamente avanti.... e non dico solo per il sangue, ma per l atmosfera e certi tocchi di classe. Il fantasma con il cappello da pescatore (modello sampei) che appena allargava le braccia riesumava i cadaveri era portentoso!!!! ve lo ricordate! :)
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508554
    sortilegio ha scritto:
    si quoto PaulVadyk... anch Io arrivavo propio alle manone e li mi finivano..... che tempi! Comunque un gioco che all epoca era speventosamente avanti.... e non dico solo per il sangue, ma per l atmosfera e certi tocchi di classe. Il fantasma con il cappello da pescatore (modello sampei) che appena allargava le braccia riesumava i cadaveri era portentoso!!!! ve lo ricordate! :)
     Notizia dell'ultim'ora: il gioco includerà anche i tre capitoli usciti precedentemente. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5508575
    Stefano Castelli ha scritto:
    Notizia dell'ultim'ora: il gioco includerà anche i tre capitoli usciti precedentemente. :)
      MIO!

MIO!!

MIO!!!

Solo per la possibilità di giocare il terzo episodio :sbav:
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5508582
      bello!speriamo però anche il gioco in sè sia fatto bene...
    ps:unico neo..ma ste scarpe da tennis?imho un pò stonano...visto che per me lui è l'alter ego di Jason Vorehees

[Modificato da Zendo il 09/04/2010 12:23]

5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5508983
       Mamma mia, spettacolo!!
    il 2 e il 3 li ho consumati su MD (il terzo era FANTASTICO!!!) e il primo non ho mai avuto occasione... :sbav:
    Certo, se li trasportassero in HD sarebbe il massimo :cool:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Anteprima Splatterhouse] Lo splatter torna di moda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina