1.     Mi trovi su: Homepage #5481428
    the TMO ha scritto:
    occhio che kotaku (come al solito) non ha capito benissimo la questione hardware. Non so se sia vera quella foto, ma calcolando quanto costeranno ste macchine sotto natale mi slimmo sia la ps3 che il 360, senza dubbio. Gli HD non dovrebbero cambiare.
      Più che altro Timo che ventolone oh...chissà se è più silenziosa:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2.     Mi trovi su: Homepage #5481436
    ventola grande -> velocità minore -> meno rumore
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5481452
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ha bisogno di fare meno giri per smuovere lo stesso volume d'aria di una più piccola. Poi dipende sempre dal numero di giri che deve fare. Nel caso del 360 dovrebbero preoccuparsi più della rumorosità del lettore, non delle ventole.
     il lettore frulla per le alte velocita quindi è irrisolvibile ma oggi è un non problema nei giochi (nei film non fa rumore)
    i giochi una volta installati caricano tutto dall hard disk....mai giocato da lettore dvd in 7 mesi di 360...l'unico rumore quindi che avverto è la ventolina che sibila molto piu che su ps3 dove è di dimensioni generose
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5481455
    Dark76 ha scritto:
    il lettore frulla per le alte velocita quindi è irrisolvibile ma oggi è un non problema nei giochi (nei film non fa rumore)
    i giochi una volta installati caricano tutto dall hard disk....mai giocato da lettore dvd in 7 mesi di 360...l'unico rumore quindi che avverto è la ventolina che sibila molto piu che su ps3 dove è di dimensioni generose
     Ma non è che tutti hanno un HD da 120GB, è un problema che va risolto. Il problema è che montano un lettore molto economico. Quello che ho sul PC va alle stesse velocità ed appena si sente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5481465
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma non è che tutti hanno un HD da 120GB, è un problema che va risolto. Il problema è che montano un lettore molto economico. Quello che ho sul PC va alle stesse velocità ed appena si sente.
      Che poi prima era un Philps poi l'avevano cambiato no?:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5481538
    Se rimane la compatibilità con i vecchi HDD, mi slimmo senza ombra di dubbio anche io ;)
    (la PS3 invece no, la preferisco ciccia per la retrocompatibilità)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Valhalla?(360 slim)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina